Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con la toolbar

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con la toolbar

    Ciao a tutti e a tutte! Intanto spero di star scrivendo nel posto giusto, non ho mai usato il forum. Ho un problema con la toolbar che non so come risolvere. Nella toolbar del mio blog (www.arteselvatica.altervista.org) è presente l'icona facebook; quando l'ho fatta avevo un unico profilo facebook e quindi ho inserito il link del mio profilo. Oggi ho finalmente creato una pagina specifica per il mio blog, chiamandola ovviamente ArteSelvatica; il problema è che non riesco a modificare il link nella toolbar, che ora rimanda a quello che vorrei fosse solo il mio profilo fb personale. Dalla bacheca ho cliccato su ''aspetto'' e poi su ''toolabar altervista'', ma anche se da quello che vedo sul pannello di controllo l'icona facebook è stata tolta (ho seguito le istruzioni e l'ho trascinata fuori dalla toolbar) una volta che mi collego al blog non è cambiato nulla. E' una cosa parecchio fastidiosa...suggerimenti?? O dite che è solo questione di tempo?
    Non so se possa centrare qualcosa...il 19 maggio ho fatto gli aggiornamenti del blog e puf! Mi è comparso l'avviso che il mio blog si era ''rotto'', ma che potevo recuperare tutto facendo un backup a prima degli aggiornamenti; così ho fatto e in effetti è tornato tutto a posto. Non sono molto pratica di queste cose, quindi intanto grazie a chiunque possa darmi una mano!
    Francesca

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il fatto che tu non veda le modifiche nella toolbar dipende solo dalla cache del browser.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ora provo, grazie mille!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente il problema era solo quello..grazie ancora!!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •