Salve a tutti posto qui nel forum per chiedervi aiuto per una modifica a wp che non sono riuscito a fare.. vi spiego ho trovato dopo tante ricerche questa guida http://www.famethemes.com/newsletter...-single-posts/ che in sostanza permette di aggiungere dopo i post un form per le newsletter(funzione che ho visto su molti blog wp di successo e mi piacerebbe inserirla anche nel mio).
Ho seguito tutta la guida ma le cose che non ho capito o meglio che non so come far funzionare sono queste.. primo io come feeds uso feedburner quindi non so come implementare il tutto con feedburner(perchè li spiega come farlo con un'altro servizio e il forum per ora è off quindi non posso vedere se c'è la modifica per feedburner) secondo ho inserito il css che offre nel file downlodato che offrono loro inserendo il codice nel mio style.css del childe theme del twenty eleven non appare nessuno stile appare una semplice barra per inserire la mail e il bottone da cliccare per fare il subscribe.
Qualcuno che possa aiutarmi passo passo ad implementare questa funzione ma usando feedburner? grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
p.s. non voglio plugin o robe varie quindi evitate di scrivermi usa questo plugin usa quello bla bla bla i plugin trovo rallentino il sito quindi cerco di usarne pochi per il resto faccio tutto da codice.