Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Non riesco piu' ad entrare nel blog dopo aver effettuato il cambio pasword

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco piu' ad entrare nel blog dopo aver effettuato il cambio pasword



    NON RIESCO PIU' AD ENTRARE SUL MIO BLOG AVENDO PERDUTO LA PASWORD E NON RIUSCENDO PIU' AD OTTENERLA ECCO IL MIO ACCOUNT.......http://chiesaevangelicaguidonia.alte..............CHI MI AIUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia mail e' giuseppe.tramentozzi@gmail.com

    ATTENDO MOLTO ARRABBIATO PERCHE' MI PARE CHE DI QUESTI PROBLEMI NON DOVREBBERO ACCADERE SU UN SITO COSI SERIO COME ALTERVISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Giuseppe Tramentozzi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare su Internet e non credo sia necessario, in ogni caso in che senso hai perso la password? l'hai cambiata? non te la ricordi? hai provato a recuperarla tramite e-mail? Sii più chiaro per favore, comunque questi non sono problemi da incolpare all'hosting.

    PS: Nel caso non avessi provato a recuperare la password, inserendo il nome utente o l'e-mail in questo form http://chiesaevangelicaguidonia.alte...n=lostpassword riuscirai a recuperare la password.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora per favore urgente risposta...HO CERCATO DI RECUPERARE LA PASWORD NEL MODO NORMALE COME E' SCRITTO ....HAI PERSO LA PASWORD?........QUINDI HO FATTO DIVERSE VOLTE LA SOLITA NORMALE PROCEDURA......MA TUTTE FALLITE....NON RIESCO MAI AD ENTRARE.....ORA SPERO DI ESSERE STATO PIU' CHIARO......RIPETO CON IL TENTATIVO DI CAMBIARE LA PASWORD S I E' BLOCCATO L'ACCESSO AL BLOG.........ORA PROVO CON L'INDIZZO CHE MI HAI MANDATO SPERIAMO CHE SI RIESCA..MA DUBITO......VEDIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti caro amico con quello che mi hai inviato ho provato a richiedere la pasword......mi arriva ma non mi fa' entrare......ok ok ok sono chiaro...non riesco ad entrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non riesci ad entrare e quale messaggio di errore ricevi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nulla non mi da nulla di errore non entro e basta...io credo che mi ci vuole un vostro aiuto piu' concreto e forte......forse sentendoci telefonicamente con qualcuno......cosi' non ne usciamo....non risolviamo nulla...attendo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perchè apri due post IDENTICI per lo stesso problema?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    che vuol dire due post scusa....qui' ho problema piu' serio da affrontare che e' recupero impossibile della password.....si faccia avanti qualche amico di buona volonta' che mi aiuti veramente................grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chiesaadiguidonia Visualizza messaggio
    che vuol dire due post scusa....qui' ho problema piu' serio da affrontare che e' recupero impossibile della password.....si faccia avanti qualche amico di buona volonta' che mi aiuti veramente................grazie
    Aprire due post IDENTICI per la stessa richiesta, non solo infragge il regolamento di "un sito serio come altervista" (tua definizione), ma non ti aiuta a trovare una soluzione, tanto più che le due strade potrebbero intrecciarsi e non permettere la soluzione al problema.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora aiutami a capire io sto mandando dei messaggi di aiuto urgente e non voglio infrangere nulla....AIUTATEMI

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sull'altro post ti è stata data una strada, hai provato?

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @chiesaadiguidonia: ti ho chiesto quale errori ricevi proprio per comprendere dov'è l'errore. La procedura di recupero della password prevede:
    - richiesta recupero da eseguire qui: http://chiesaevangelicaguidonia.alte...n=lostpassword
    - ricezione di una mail con un link da seguire (verifica che sia "intero" e non spezzato. Se è spezzato copia incollalo intero nel browser)
    - inserimento dei nuovi dati

    Se qualcosa non funziona, in uno dei 3 punti si riceve un errore. Tu intanto dove sei rimasto "fermo"?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok amico ti mando cio' che mi arriva sulla mia mail dopo aver chiesto il cambio password....<http://chiesaevangelicaguidonia.altervista.org/wp-login.php?action=rp&key=5Gc67lzWnHi07AHr9p4b&login =chiesaevangelicaguidonia>........................ ...........ok ok ecco da qui' faccio la procedura logica e normale......fin qui' ci arrivo......ma poi quando mi dice accedi.....NON MI FA' ACCEDERE OK SONO CHIARO SPERO GRAZIE AIUTAMI PER FAVORE

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    preciso che sto usando questo indirizzo perche' non sapevo come fare ma chiedo aiuto per questo...http://chiesaevangelicaguidonia.alte........scusatemi ma io non so come fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi' sono riuscito RISPONDETEMI QUI' GRAZIE

  15. #15
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    quindi ricevi conferma dopo che hai indicato la nuova password (cliccando poi su Azzera Password)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    si esatto qui' mi arriva sulla mia mail la stada per ottenere la nuova pasword che imposto due volte e poi mi dice accedi.....MA NON MI FA' ACCEDERE SONO GIORNI CHE PROVO.....IO PENSO CHE SIA UN PROBLEMA PIU' GRAVE CREDO ECCO PERCHE' CHIEDO UN AIUTO PIU' CONCRETO GRAZIE SPERO............
    riscrivo l'indirizzo che mi arriva sulla mia mail per avere la nuova pasword.....<http://chiesaevangelicaguidonia.altervista.org/wp-login.php?action=rp&key=5Gc67lzWnHi07AHr9p4b&login =chiesaevangelicaguidonia>

    ecco spero sia chiaro e mi continuate a dare una mano a risolvere a mio parere un PROBLEMA PIU' COMPLESSO !!!!!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    STO ANCORA ATTENDENDO UN AIUTO PER RIPRISTINARE LA PASWORD DEL MIO BLOG....MA VEDO CHE CIO' POCO INTERESSA...HO FATTO TUTTE LE PROCEDURE GIUSTE E LOGICHE PER IL RECUPERO MA NULLA...ZERO RISULTATI....ATTENDO UN VERO SINCERO AIUTO.......

    AlterVista
    Login al pannello di controllo

    Username: chiesaevangelicaguidonia
    Password: ***********

    Accedi

    Per vedere il tuo blog clicca qui
    ECCO CIO' CHE VEDO MA NULLA............ECCO LAPROCEDURA CHE FACCIO....Qualcuno ha richiesto l'azzeramento delle password per il seguente account utente.

    http://chiesaevangelicaguidonia.altervista.org/

    Nome utente: chiesaevangelicaguidonia

    Se si è trattato di un errore, ignorare questa email e non accadrà nulla.

    Per reimpostare la tua password visita il seguente indirizzo:

    <http://chiesaevangelicaguidonia.altervista.org/wp-login.php?action=rp&key=5Gc67lzWnHi07AHr9p4b&login =chiesaevangelicaguidonia>


    AIUTATEMI GRAZIE
    Ultima modifica di dapeco : 12-05-2014 alle ore 16.32.59

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Da qui' mi aiuterete ma che assurdo......quanta fiscalita' ma dove siamo arrivati boooooo

  19. #19
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La password che hai inserito sopra è valida e ti permette di accedere. Quale nickname utilizzi?

    Cambia la password dell'utente chiesaevangelicaguidonia il prima possibile: l'hai messa qui e non è più sicura.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ho capito ma tanto non funziona nulla tutti i tentativi per riavere la pasword sono letteralmente vani...possibile che con altervista non si ha un serio supporto...altrove...ho trovato supporti diretti qui' con altervista mi pare di
    parlare con fantasmi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. #21
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai postato 2 credenziali che sono funzionanti:
    Se accedi qui: http://chiesaevangelicaguidonia.alte...g/wp-login.php
    con Nome utente chiesaevangelicaguidonia e password quella che hai indicato prima, hai accesso. Se vai sotto Utenti, puoi vedere se ne hai altri e modificare la password di ognuno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta....MA SCUSAMI NON E' COSI' HO FATTO COME DICI MA NON HO ACCESSO AFFATTO....MA POSSIBILE HO ALTRI ACCOUNT.....E TUTTO QUESTO NON E' MAI SUCCESSO......C'E QUALCOSA CHE SFUGGE....POSSIBILE CHE DEBBO ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE IL BLOG PER UNA COSA COSI'....NE ALTRI SU WORDPRESS E TUTTO QUESTO NON SUCCEDE.......SE TU AMICO MIO SEI RIUSCITO AD ACCEDERE...IO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi spieghi grazie tanto

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    gentillissimo amico fai tu le prove....io non accesso....tanto tranquillo e' un blog cristiano non ho nulla da nascondere o problemi se mi aiuti poi la cambio la password....per ORA IO SONO BLOCCATO....MA POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    se mi sblocchi il tutto te ne sarei molto grato grazie

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ho chiesto intanto la chiusura di CHIESAADIGUIDONIA volevo fare un sito ma ci rinuncio visto che fa' conflitto con il blog !!!!incredibile pur avendo mail diverse.........ma

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ok ok ok grazie amico con un altro pc sono riuscito ad entrare.....bene bene....e' su questo pc con cui lavoro che mi fa' conflitto con un altro sito che stavo per preparare.....grazie tanto buon lavoro
    ora vediamo come risolvere sul mio pc questo fatto di imbroglio di sito ....blog e relative pasword....ma pazienza

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche ho lo stesso problema del ragazzo! Riesco ad entrare nel pannello di controllo, ma non riesco ad accedere con Wordpress. Ripetutamente ho cambiato password e non mi da nessun messaggio di errore! Forse è in corso la manutenzione del sito? Ci sono stati problemi? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, perché anche per entrare nel forum, ho dovuto accedere con l'altro sito che ha Email e password diverse! Gentilmente, potete darmi una mano a capire, intanto io cercherò sul web se ci sono delle soluzioni.
    Grazie in anticipo!

  28. #28
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da thevampirediariesnews Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche ho lo stesso problema del ragazzo! Riesco ad entrare nel pannello di controllo, ma non riesco ad accedere con Wordpress. Ripetutamente ho cambiato password e non mi da nessun messaggio di errore! Forse è in corso la manutenzione del sito? Ci sono stati problemi? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, perché anche per entrare nel forum, ho dovuto accedere con l'altro sito che ha Email e password diverse! Gentilmente, potete darmi una mano a capire, intanto io cercherò sul web se ci sono delle soluzioni.
    Grazie in anticipo!
    Anche a me succede lo stesso... che sdegno!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho tutto bloccato; vediamo se riesco s scriver qualcosa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •