Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Plugin Videogall.

  1. #1
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito Problema Plugin Videogall.

    Salve a tutti, nel mio blog avevo molti video con il plugin videogall su blog Wordpress di altervista, ma ultimamente sembra non funzionare più. Problemi di compatibilità. Esiste un'aggiornamento a breve in grado di risolvere il problema e quando lo farò (se ci sarà), i video già caricati ritorneranno o dovro reinserirli di nuovo? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    compatibilità con wp 3.9???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il plugin non è più sotto sviluppo. https://wordpress.org/plugins/videogall/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è un progetto abbandonato, ti consiglio di valutare la migrazione a plugin analoghi, i video se sono sul tuo spazio rimarranno lì (almeno credo)

  5. #5
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Come faccio a recuperare tutti i video che avevo in quel plugin e trasferirli in un altro?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    i video sono nel tuo spazio??? se lo sono sicuramente saranno in qualche cartella del sito.
    come importarli su un nuovo plugin non saprei, dipende dal plugin stesso.

  7. #7
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    I video sono su youtube, credo che sul mio blog ci siano soltanto i link. Ma per inserirli su un nuovo plugin devo recuperare i link. Visto che non sono pochi e non ricordo tutti i video che c'erano. Su quale file posso trovarli? nella cartella di videogall non ci sono.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •