Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creazione pagina facebook del blog avendo già un account personale

  1. #1
    Guest

    Predefinito creazione pagina facebook del blog avendo già un account personale

    Salve, stavo per associare dal pannello la pagina facebook al blog ma entrando mi chiede la mia email che uso sia per il blog che per altro e la stessa email è già associata ad una mia pagina facebook personale. cosa devo fare? devo creare un nuovo account? una cosa simile me la fa googleplus che riconosce subito i miei dati e non riesco ad associare una pagina google+ al blog, o meglio non ne sono capace.
    Qualcuno mi può dare una mano? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Associa il tuo account av al tuo profilo fb, poi dalla pagina promuovi dovresti essere riconosciuto automaticamente ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto.mi reinderizza sempre alla pagina facebook dove però non scrive il nome del blog ma il nome personale. non capisco inoltre quale delle due sia valida e non trovo l'indirizzo fb da scrivere nelle impostazioni. qualcuno mi può rispondere. ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    entra con l'account della quale sei amministratore della pagina facebook (se non l'hai creata vai su https://www.facebook.com/pages/create/) e rimani loggato
    entra nel tuo blog e vai su promuovi-->pubblicazione su socialnetwork clicca su connect to facebook
    dai l'ok all'app av su facebook, se vuoi condividere automaticamente i post del blog su fb
    devi andare su aggiornamenti blog (voce della stessa pagina) cliccare aggiungi una nuova pagina fb e dopo che hai collegato mettere in on la pubblicazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •