Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Errore titolo/descrizione/immagine quando condivido post

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore titolo/descrizione/immagine quando condivido post

    Da settimane tento di risolvere, anche attraverso topic già aperti in passato, il problema che si verifica quando si condivide un post su Facebook. In sostanza qualsiasi articolo condivido l'anteprima di pubblicazione pesca il titolo del mio sito (con descrizione corretta) ed omette immagine e titolo dell'articolo!
    Purtroppo ciò si verifica sia attraverso il tasto di condivisione facebook sia copiando il link dell'articolo nella bacheca.
    Comincio a sospettare che sia un errore tecnico, perchè ho seguito vari tutorial per azzerare cache di FB ed ho anche cambiato template col sospetto che il problema fosse quello...

    Mi auguro davvero qualcuno sappia darmi una risposta definitiva, grazie anticipate.

    Il mio sito è www.jacopococcia.com



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai messo l'immagine come in evidenza???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente si! In tutti gli articoli e pagine!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tra l'altro, la cosa che mi preoccupa è che il problema si presenta anche su un altro sito ospitato su Altervista...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi pare di aver letto che l'impostazione del dominio di secondo livello (hai impostato il sito che ogni pagina che visiti spunta www.xxxx.ltd ) crei questo problema....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmmmh comincio a preoccuparmi... quindi quale potrebbe essere la soluzione?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fai una prova, ritornando per qualche minuto alla modalità zzzz.altervista.org, e prova a condividere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ci provo grazie mille

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    niente da fare tutto inutile, con cloak o senza.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ti ho indicato un plugin in pm

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Provo subito!
    Ultima modifica di jacopococcia : 05-04-2014 alle ore 20.56.33

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Installato, configurato seguendo il tutorial. Tutto liscio. Ma non cambia nulla... :(

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    uhm.... così ad occhio non so come aiutarti =(

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho trovato, casulamente, una soluzione che tuttavia rende meno SEO-friendly un sito su Altervista: cambiare le impostazione del permalink settandolo su "predefinito". Adesso opengraph è corretto, spero possa aiutare chi ha avuto il mio stesso problema...
    studentisito likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •