Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Condivisione con Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Condivisione con Facebook

    Salve, quando pubblico un articolo sul blog e poi vado a cliccare su condividi Facebbok non mi ritrovo nulla sulla pagina di Facebook. Cosa devo fare?? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Pare sia un problema di facebook,ha messo un blocco per gli spam segnalati dagli utenti. Succede anche a me e spero che risolvano presto. Il mio sito è nuovo e se non posso condividere, che me ne faccio?
    laforzadelledonne likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sfumaturedellanima Visualizza messaggio
    Pare sia un problema di facebook,ha messo un blocco per gli spam segnalati dagli utenti. Succede anche a me e spero che risolvano presto. Il mio sito è nuovo e se non posso condividere, che me ne faccio?
    Grazie per la risposta...Io ho risolto così: vai a PROMUOVI e clicca su "Pubblicazione su social network" e attiva condividi automaticamente sia il tuo profilo che la pagina che gestisci così quando crei un articolo te lo pubblica automaticamente su facebook...

  4. #4
    Guest

    Predefinito Condivisione post su facebook

    Citazione Originalmente inviato da ilsalottonapoletano Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta...Io ho risolto così: vai a PROMUOVI e clicca su "Pubblicazione su social network" e attiva condividi automaticamente sia il tuo profilo che la pagina che gestisci così quando crei un articolo te lo pubblica automaticamente su facebook...
    Scusa ma la voce "promuovi" non la trovo. Dove devo guardare esattamente? Il blog che ho appena aperto è completamente diverso dal precedente. Sono persa.........

  5. #5
    Guest

    Predefinito Condivisione post su facebook

    Citazione Originalmente inviato da ilsalottonapoletano Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta...Io ho risolto così: vai a PROMUOVI e clicca su "Pubblicazione su social network" e attiva condividi automaticamente sia il tuo profilo che la pagina che gestisci così quando crei un articolo te lo pubblica automaticamente su facebook...
    Scusa ma la voce "promuovi" non la trovo. Dove devo guardare esattamente? Il blog che ho appena aperto è completamente diverso dal precedente. Sono persa.........
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6
    Data registrazione
    15-03-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Nel pannello di amministrazione di WP, menu a sx, clicca su Mostra avanzate, e ti esce la voce Promuovi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •