Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi login utenti con nuovo wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi login utenti con nuovo wordpress

    Buona sera AV!
    Da ieri (esattamente dall'aggiornamento di wordpress) tutti - così sembra - i nuovi iscritti al mio blog hanno difficoltà ad effettuare il login.
    Le credenziali d'accesso paiono errate, nonostante sia wordpress ad indicargli con quali accedere.
    Il problema si risolve chiedendo nuovamente la password tramite mail ma capite che non è il massimo, anzi, è parecchio fastidiosa la cosa.
    Io riesco a loggare senza problemi su nuovi account ma a tutti gli altri questo problema permane. E' assurdo, non riesco a capire

    Altri hanno avuto questo problema?
    Idee su cosa può essere dato e come può essere risolto?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi segnalano che a volte il problema si verifica anche richiedendo i dati di accesso.
    Pur cancellando cache, cookie e cambiando browser o dispositivo.
    Si tratta di un problema solo mio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'aggiornamento è una minor release con pochissime modifiche, mi sembra molto strano. Hai provato a disattivare i plugin e vedere se il problema persiste?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che non saprei quali plugin disattivare nel momento in cui mi è impossibile eseguire test (dato che da me funziona tutto correttamente).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato disattivando Disable New User Notifications e Disable Password Change Email ma non penso cambi qualcosa.
    Il problema è sorto proprio con l'aggiornamento di wordpress.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho provato disattivando progressivamente la maggior parte dei plugin ma il problema persiste.
    Non so più che pesci prendere. Qualcuno che scenda dal cielo con un lampo rischiaratore?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Che il problema stia nel browser dei visitatori? Magari qualche estensione o un antivirus particolare interferisce... non mi viene in mente altro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ci avevo pensato anche io ma a quanto pare succede sistematicamente a tutti (chi me lo segnala).
    Il problema è nato con l'aggiornamento di wordpress.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Risolto ? Stesso problema

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    puoi specificare che problema hai incontrato col tuo blog?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •