Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Per lo staff.Richiesta informazioni playlist audio widget per il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Per lo staff.Richiesta informazioni playlist audio widget per il sito

    Ciao,
    Per esempio in wordpress non funzionano i widget playlist audio che installo se metto il link dei file audio caricati nella libreria ma nella libreria i file audio funzionano.Suggerimenti?Conoscete un plugin widget che funzioni?Carico la musica nella libreria,ma non funziona nei widget che installo.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 24-03-2014 alle ore 16.39.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nessuno rtisponde?Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Trovato il sevizio giusto,conoscevo il plugin,ma essendoci anche il sito ho cancellato il plugin e i file audio dalla libreria,fatto il login nel sito con account esistente,senza creare nessun account nuovo.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 28-03-2014 alle ore 21.01.11

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Il servizio è stato cancellato,difatti dice Gallery audio doesn't exist.Service expired.Thank you for using service.Andando nel sito il servizio è diventato a pagamento.In wordpress 3.9 si può creare una playlist e poi metterla nel widget tramite codice,ma in altervista non si può aggiornare wordpress.Conoscete un modo per mettere una playlist audio widget in wordpress?Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    Wordpress 3.9 sarà disponibile dopo le festività

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Ho messo il player audio di enricolai.com nel widget,mi diresti come farlo funzionare?Ciao
    Edit:
    Lo sapevo già di Wordpress,mi ha risposto dapeco in un'altro post.Uso wordpress per le pagine principali per le altre uso l'editor html.Nella pagina principale ho messo il player audio di enricolai.com,nel widget.Il player audio funziona,ma non legge le musiche,solo i titoli.Caricata la musica in wordpress e scritto i link nel file playlist.xml,nella cartella Fmp3,ma le musiche non le legge,le carica solamente.Come far funzionare questo player?ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 28-04-2014 alle ore 18.27.05

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Lasciamo stare,questo player audio non funziona nel widget.Metterò un'altro player audio o quello di wordpress 3.9.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 29-04-2014 alle ore 18.29.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •