Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il blog “l’universo vibra” viene censurato

  1. #1
    luniversovibra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Il blog “l’universo vibra” viene censurato

    IL BLOG “L’UNIVERSO VIBRA” VIENE CENSURATO – Sia cliccando sul link luniversovibra.altervista.org (il link della home del blog), sia cliccando sul titolo del blog (che dovrebbe portare alla home), sia cliccando su HOME, si viene reindirizzati ad una pagina inesistente.

    Addirittura facendo la ricerca su google: l’universo vibra e poi cliccando sul link del blog si viene portati sempre sulla stessa pagina https://www.google.it/search?q=l%27u...CoBA&gws_rd=cr

    Stanno cercando di rendere illeggibile il blog. Ci scusiamo per il disservizio ma non è colpa nostra. Questo, comunque, è la prova più evidente che conferma la genuinità delle nostre informazioni e porta ad impegnarci ancora di più. Speriamo che una volta letto questo post, quelli di altervista tolgano il limite altrimenti ci vedremo costretti a cambiare host. Provate anche voi: luniversovibra.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E che interesse avrebbe AlterVista a fare una cosa simile?
    Ad ogni modo, non ho capito quale sia il problema, a me sembra tutto normalmente funzionante, hai provato da un dispositivo differente?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho provato e non succede nulla di quanto descrivi, puoi fare degli esempi più dettagliati con degli screenshot?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •