Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità mobile tema wordpress minimal

  1. #1
    appsgeniet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Pubblicità mobile tema wordpress minimal

    Vorrei sapere come togliere dal tema mobile minimal la pubblicità dentro gli articoli, o meglio, vorrei togliere il banner che c'è ad inizio articolo.

    Il mio sito è aforismaecitazione.altervista.org e data la tipologia dei post, vorrei subito vedere l'aforisma e non il banner. Ovviamente il problema lo potete capire solo se visitate il sito con un cellulare.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi accodo anch'io alla richiesta.
    Vorrei proprio togliere questi 2 banner e non c'è da nessuna parte una opzione per disabilitarli !
    Il mio sito è rosecafe.altervista.org e ho questo problema quando visualizza un post di wordpress.
    Da quello che ho capito i problema è che si utilizza per default un tema mobile che a me non serve e non so come disabilitarlo.
    Per favore rispondeteci il prima possibile.
    Grazie
    Ultima modifica di rosecafe : 17-03-2014 alle ore 12.23.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che impostazioni avete nella pagina guadagna? Il pilota automatico è attivo o avete le impostazioni manuali? in quest'ultimo caso, quali posizioni avete attive?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Premesso che non ho adsense.
    Ho capito il problema.
    Praticamente quando sono attive o il banner automatico principale o secondario, nel tema mobile vengono visualizzati due banner: uno all'inizio del post ed uno alla fine.
    Il problema è che dovrebbe esserci la possibilità di decidere nel tema mobile quali banner attivare. Quando ci date la possibilità?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per semplicità abbiamo reso la bannerizzazione del mobile automatica quando si hanno banner attivi nel desktop. E' vero però che in alcuni casi può risultare fastidiosa... Aggiungeremo una sezione con le posizioni mobile quando il nostro sistema mobile è attivo o il tema in uso è responsive. Come tempi direi inizio della prossima settimana...

  6. #6
    aleonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    6

    Question

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Per semplicità abbiamo reso la bannerizzazione del mobile automatica quando si hanno banner attivi nel desktop. E' vero però che in alcuni casi può risultare fastidiosa... Aggiungeremo una sezione con le posizioni mobile quando il nostro sistema mobile è attivo o il tema in uso è responsive. Come tempi direi inizio della prossima settimana...

    anche io , mi sono trovato nella stessa situazione ... come risolvo? trovo i banner odiosi nel sito mobile (uso Bauhaus)

    ho già disabilitato pilota automatico , ma nel mobile li vedo ancora

    Grazie.
    Ultima modifica di aleonline : 31-05-2014 alle ore 13.24.06 Motivo: dimenticato tema mobile

  7. #7
    aleonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho "risolto" togliendo da ogni pagina i banner ... ma non capisco perchè non possa farlo sul mobile, visto che solo li sono veramente fastidiosi

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •