Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema Wordpresso SEO by Yoast

  1. #1
    Data registrazione
    19-02-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema Wordpresso SEO by Yoast

    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare questo plug-in nel mio sito: http://universinformatico.altervista.org/ Ma mi da sempre lo stesso problema: fino a qualche giorno fa funzionava alla perfezione adesso sia nei nuovi articoli che in quelli vecchi sebbene io specifichi la parola chiave la trova nella meta description, nel titolo e nel testo stesso ma dopo averlo pubblicato l'analisi della pagina mi dice che la frequenza di keywords nel testo è uguale a 0% eppure la parola l'ho riportata e lui stesso mi dice che nel "content" l'ha trovata!

    Anche negli articoli vecchi in cui non si era presentato il problema se adesso li aggiorno mi da lo stesso errore! Cosa può essere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    è un problema riscontrato anche da altri utenti e dipende dal plugin, si attende un loro aggiornamento

  3. #3
    Data registrazione
    19-02-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi da un enorme sollievo perché il sito l'ho iniziato da poco e la faccenda mi aveva già scoraggiato tantissimo! Avevo quasi deciso di abbandonare la faccenda, mi consoli tantissimo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quanto verrà sistemata la situazione? Io ancora non vedo miglioramenti, né aggiornamenti.. Qualcuno è riuscito a rimediare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' uscito ieri l'ultimo aggiornamento, vi consiglio di fare l'update.

  6. #6
    lamagiadellepietre non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-05-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi accodo alla discussione perchè oggi, dopo aver aggiornato il plugin, ho riscontrato che nell'analisi della pagina non solo non rileva ancora la parola chiave, ripetuta per 3 volte nel testo (che invece viene rilevata nel generale), ma non rileva neanche il link in uscita che ho inserito nel testo. Naturalmente il seo anzichè verde come dovrebbe essere risulta giallo.

  7. #7
    lamagiadellepietre non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-05-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Per completezza vi comunico che ho appena fatto un altro aggiornamento appena arrivato e la situazione non è assolutamente cambiata:

    - La ricorrenza della parola chiave è 0%, è un po' bassa, la parola chiave è stata trovata 0 volte.
    - In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti

  8. #8
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Che ne dite conviene cambiare plugin?
    Tipo All in one SEO?

  9. #9
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    signori, stiamo parlando di uno strumento che in realtà è una GUIDA per capire se avete compilato bene il SEO. Se siete sicuri che lo fate bene ignorate pure il colore dei pallini del plugin. Non è che se non lo compilate il vostro post è senza SEO. Comunque sembra che stiano sistemando visto che stanno mandando un aggiornamento al giorno più o meno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •