Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come inserire più articoli in un unico link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserire più articoli in un unico link

    Ciao ragazzi, mi scuso subito per il disturbo, ma sto impazzendo nonostante abbia cercato sia qui sul forum che altrove non ho trovato la soluzione al mio problema.
    Cercherò di essere chiaro, vista la mia poco dimestichezza con wordpress.
    In poche parole sul mio blog, nella pagina principale ho messo la categoria "blogroll" al di sotto della quale ho inserito dei link. Vorrei che uno dei link inseriti raccogliesse più articoli. Cerco di spiegarmi meglio, nella categoria blogroll ho inserito un link chiamato "le nostre vincite", io vorrei che cliccando quel link si aprisse una pagina dove c'è la raccolta di tutti gli articoli categorizzati come "le nostre vincite".
    In realtà una soluzione forse l'ho trovata inserendo la categoria che a me interessa nella struttura del menu', ma in ogni caso quello che ho chiesto prima è fattibile?
    Grazie in anticipo e scusatemi per l'ignoranza....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'alternativa comoda è la categoria, altrimenti puoi creare una pagina dove vai ad inserire manualmente i link, ma ogni volta che aggiungi un articolo devi andare ad aggiornare quella pagina col link nuovo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Immaginavo che la soluzione migliore era la categoria, difatti alla fine così ho fatto.un'ultima cosa riguardo alla categoria, dopo averla creata l'ho messa attraverso il menu nella sidebar utilizzando il widget.il problema è che ho un duplicato sulla testata del blog.Per spiegarmi meglio questo è il blog www.semprexuna.altervista.org
    Grazie 1000 dell'aiuto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io non vedo duplicati nel menu, prova a cancellare la cache

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    purtroppo dall'alto della mia ignoranza informatica non so come si cancella la cache.... quello che intendo io è che nella toolbar c'è un menù( le nostre vincite, news, primo articolo) che si ripete poi nella sidebar laterale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avevo inteso diversamente.

    In questo caso hai impostato il menu per quanto riguarda la barra in alto, mentre per la sidebar hai usato un widget. Rimuovi quello che non vuoi far visualizzare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Esatto!però per esempio se rimuovo il menu dalla toobar mi rimane la scritta "home".ho provato pure a cambiare colore del carattere e metterlo nero come lo sfondo per non far vedere la scritta, solo che mi cambia colore pure al testo degli articoli!

  8. #8
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao
    forse potresti anche sfruttare questo plugin che crea liste di articoli in base alle categorie con degli shortcode
    si chiama List category posts
    http://wordpress.org/plugins/list-category-posts/

    ciao
    http://robber.altervista.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie tante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •