Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: URL con redirect completo di pagine?

  1. #1
    prusno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2003
    Messaggi
    7

    Unhappy URL con redirect completo di pagine?

    Forse il titolo non è molto chiaro...cerco di spiegarmi meglio!

    Sto creando un sito con wordpress che ho installato all'indirizzo "mionome.altervista.org/wordpress" e successivamente ho acquistato il nome a dominio "miosito.it". Fatto questo ho attivato l'opzione "Cloak" nel pannello di controllo per poi accorgermi che quando navigo nel sito l'url resta sempre "miosito.it".
    Qui sorge il mio problema: io vorrei che quando un utente naviga sul sito veda l'url "miosito.it/nome-articolo/" è possibile o l'unica soluzione è trasferirmi in un altro internet service provider ?
    Se fosse possibile cosa devo fare per ottenere questo risultato?

    GRAZIE :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con una semplice ricerca sul forum: Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak

  3. #3
    prusno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Innanzitutto GRAZIE PER LA RISPOSTA!
    Tuttavia ho già letto questa guida...ho fatto tutti i passaggi ma non funziona e quindi ho aperto questa discussione. Le possibilità sono 2: o sbaglio qualcosa io oppure quella guida non è buona per chi utilizza wordpress. Ho eseguito il passaggio 1 di INDIRIZZO E TITOLO SEMPRE CORRETTI CON IL CLOAK, il passaggio 2 di INDIRIZZO E TITOLO SEMPRE CORRETTI CON IL CLOAK (SOTTODOMINI VERSO CARTELLE NON ROOT) perché il mio sito wordpress è in una cartella ed il passaggio 3 di INDIRIZZO E TITOLO SEMPRE CORRETTI CON IL CLOAK inserendo il codice nella pagina header.php all'interno dell'elemento <head>. Fatto tutto questo il risultato è stato quello di non vedere alcun risultato.
    Ho sbagliato qualcosa?
    E' possibile risolvere questo problema per chi utilizza wordpress?
    E soprattutto, una volta risolto questo problema i motori di ricerca visualizzeranno l'url mionome.altervista.org/wordpress oppure miosito.it?
    Se la risposta dovesse essere mionome.altervista.org/wordpress allora mi serve un servizio diverso...GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •