Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tasto di condivisione pinterest che non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito tasto di condivisione pinterest che non funziona

    salve a tutti e grazie , mi sono accorto che quando si tenta di condividere qualcosa su pinterest viene visualizato il messaggio " oops pin non trovato " . Questo che accade sia utilizzando il tasto che da dentro pinterest ho notato che accade non solo con il mio blog " www.damgasincucina.altervista.org " ma anche con altri blog di altervista. Mentre provando a fare la stessa cosa da altri blog tipo " blogspot" ecc il pin funziona regolarmente.

    Che fare? come posso risolvere?

    Grazie Damiano

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao, il link che hai messo del tuo blog non funziona, cmq l'ho trovato, è questo? http://www.damgas.altervista.org/blog/
    Confermo che con il tuo blog c'è un problema con pinterest, nemmeno io sono riuscita a pinnare, secondo me è colpa delle foto che sono minuscole. Prova a fare un post con una foto di almeno 600 pxl di larghezza e vedi se te la pinna

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ciao, il link che hai messo del tuo blog non funziona, cmq l'ho trovato, è questo? http://www.damgas.altervista.org/blog/
    Confermo che con il tuo blog c'è un problema con pinterest, nemmeno io sono riuscita a pinnare, secondo me è colpa delle foto che sono minuscole. Prova a fare un post con una foto di almeno 600 pxl di larghezza e vedi se te la pinna
    Ciao cucinamartina purtroppo no , non è come dici tu , avevo già provato a fare come dici ( anche se fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente ) ; il problema non è mio infatti se provo a " pinnare " altri blog hostati su altervista viene fuori sempre il medesimo errore .
    Chiederei quindi a qualche tecnico di altervista se può dare qualche risposta/ consiglio

    grazie damgas

    www.damgas.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    era un problema di Pinterest che adesso dovrebbe esser stato risolto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    era un problema di Pinterest che adesso dovrebbe esser stato risolto
    Ciao ho appena controllato e funziona di nuovo , grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •