Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema interlinea

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema interlinea

    Salve, ho scritto qualche giorno fa e siete stati utilissimi risolvendo un problema che mi dava molto fastidio. Quindi vi ringrazio ancora, però ho riscontrato un secondo problema. Quando scrivo un articolo, utilizzando quello che credo sia un font o un tipo di scrittura chiamato "paragrafo", andando a capo premendo enter mi viene automaticamente saltato un rigo, cosa che non accadrebbe se completassi la frase. Perdonate la mia assurda ignoranza ma spero che possiate aiutarmi, poichè se viene pubblicato un articolo mi viene lasciato un intero rigo di spazio che risulta molto fastidioso.

    Vi lascio allegato un immagine per spiegarvi meglio il problema.


    http://oi58.tinypic.com/2ldwy85.jpg

    Help!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lollelsldasf Visualizza messaggio
    Salve, ho scritto qualche giorno fa e siete stati utilissimi risolvendo un problema che mi dava molto fastidio. Quindi vi ringrazio ancora, però ho riscontrato un secondo problema. Quando scrivo un articolo, utilizzando quello che credo sia un font o un tipo di scrittura chiamato "paragrafo", andando a capo premendo enter mi viene automaticamente saltato un rigo, cosa che non accadrebbe se completassi la frase. Perdonate la mia assurda ignoranza ma spero che possiate aiutarmi, poichè se viene pubblicato un articolo mi viene lasciato un intero rigo di spazio che risulta molto fastidioso.
    Help!!!
    Se cercavi con google trovavi subito, quando vai a capo pigi il tasto Shift+Invio si posiziona direttamente sotto il rigo superiore.

    Ciao che per una notte

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto avendo lo stesso problema, ma non è possibile modificarlo direttamente dal css?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •