Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Aiuto non funziona piu niente :shock:

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto non funziona piu niente :shock:

    Buongiorno a Tutti, prima di chiedervi aiuto mi presento, mi chiamo Max vi seguo da qualche mese nel vostro bellissimo forum, sono qui perche mi è successo un problema che non riesco comprendere, vi espongo il dilemma.

    Quando cerco di entrare nel sito da mè fatto, viene dato questo errore :

    Fatal error: Call to undefined function twentyeleven_get_theme_options() in /membri/senseimaurobresciani/blog/wp-content/themes/altervista/inc/theme-css-generator.php on line 11

    Quando cerco di entrare nel pannello di controllo con il Login mi viene dato questaltro errore:

    Fatal error: Call to undefined function twentyeleven_theme_options_init() in /membri/senseimaurobresciani/blog/wp-content/themes/altervista/inc/theme-colors-page.php on line 34

    Prima che succedesse tutto questo, ho provato ad installare alcuni temi, li ho solo installati e provato l'anteprima, ma non li ho mai attivati.
    Non essendo soddisfatto dai temi installati esco chiudendo il Browser, al mio rientro si presentano i problemi esposti sopra.
    Ora sono disperato, ho paura di aver perso tutto Immagini Testi e in specialmodo i commenti fatti da chi a visitato il sito, ho notato che sul sito di altervista c'è attivo un Backup di 15 giorni fa, questo backup e del solo database, mi date qualche consioglio... secondo Voi ho perso tutto ?
    Al momento Vi saluto...
    Grazie Max.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai cancellato il tema twentyeleven che è il padre del tema altervista. Senza quello il tema altervista non può funzionare. Puoi scaricarlo da qui http://ap.altervista.org/apps/wordpr...entyeleven.zip, scompattare l'archivio e caricarlo via FTP nella cartella blog/wp-content/themes del tuo blog.
    Petshare likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie niccolotapparo ora funziona tutto
    Petshare likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •