Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Analitycs

  1. #1
    valeriaciccotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    33

    Predefinito Analitycs

    Buongiorno tempo fa avevo scritto in merito ad un problema con analytics,ad oggi purtroppo non ho ancora risolto

    ho fatto account analytics e attivato il plugin nel mio blog,ma quando vado nelle impostazioni per poter copiare il codice mi da questo messaggio:

    Fatal error: Cannot use string offset as an array in /membri/valeriaciccotti/valeriaciccotti/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/class-admin.php on line 342

    ho disattivato,cancellato e reinstallato,però mi da sempre il messaggio che ho scritto sopra la versione è quella di Joost De Valk

    i plugin attivi sono questi sul mio blog sono questi:

    Akismet
    Blogger Importer
    Image Widget
    jQuery Vertical Mega Menu
    Movable Type and TypePad Importer
    Print Friendly and PDF
    Regenerate Thumbnails
    ShortCodes Embed
    Splinder Importer
    TinyMCE Advanced
    Wordpress Popular Posts
    WordPress SEO
    WordPress Social Ring

    metto anche quelli disattivi magari potrebbero esserti utili:Subscribe to Comments Reloaded e SI CAPTCHA Anti-Spam

    dimenticavo una cosa nel blog di prova ho provato ad installarlo Analytics e funziona ed ho gli stessi plugin forse l'unico che non ho è Shortcode embed...comunque Analytics il collegamento in automatico non me lo ha fatto bisogna per forza copiare il codice UA non so proprio come fare

    lascio anche il link del blog http://blog.giallozafferano.it/valeriaciccotti/ a limite non ci sarebbe un'altra versione idonea da poter installare nel blog in modo che anch'io posso usufruire del servizio di Analytics? Grazie infinite

  2. #2
    valeriaciccotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    qualcuno può rispondere per favore? Grazie mille

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova a disattivare quel plug in ed a immettere il codice javascript di google analitycs nel footer.php
    Per trovare il codice javascript:
    Accedi ad Analytics e fai clic su Amministrazione. Nelle colonne Account e Proprietà, seleziona la proprietà in questione. Fai clic su Informazioni sul monitoraggio/Codice di monitoraggio.
    Per inserire nel footer.php
    Accedi a Wordpress e vai su Aspetto > Editor. Scegli il tema in uso nel menu dropdown. Clicca, nella barra a destra, Piè di pagina (footer.php) e prima della chiusura del tag </html> incolla il codice

  4. #4
    valeriaciccotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok ho eseguito tutta la procedura,adesso devo aspettare per vedere se funziona? il plugin joost de valk a questo punto che faccio lo cancello definitivamente? grazie

  5. #5
    valeriaciccotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Volevo ringraziarvi perchè analytics ora funziona!!!! Grazie ancora per il supporto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •