Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: woothemes spectrum

  1. #1
    Guest

    Predefinito woothemes spectrum


    Come posso impostare il menu della zona 1? Ho già provato su aspetto>menu ma manipola solo il menu nero sopra.
    Dalla stella nella zona 2 si presume che si potrebbe far sì che mostri un riassunto o immagine dell'articolo. Come faccio?

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neah Visualizza messaggio
    Come posso impostare il menu della zona 1? Ho già provato su aspetto>menu ma manipola solo il menu nero sopra.
    Dalla stella nella zona 2 si presume che si potrebbe far sì che mostri un riassunto o immagine dell'articolo. Come faccio?
    Per impostare intendi muovere le varie voci in ordine che desideri? Se la tua risposta è si, questo plugin "My Page Order" potrebbe fare al caso tuo: http://wordpress.org/extend/plugins/my-page-order/

    Puoi gestire il tab menu (anche senza plugin) direttamente da Pagine che trovi nel pannello di controllo a sinistra. Clicca su Modifica (una pagina creata in precedenza) e da "Attributi pagina" e "Genitore" (trovi le voci sulla tua destra), puoi gestire cliccando il menu a tendina la posizione che desideri. Quando crei una pagina (che poi sarebbe la voce nel tab menu come da te indicato nello screenshot), puoi fin da subito inserirla nella posizione che desideri (quando al passaggio del mouse si aprono altre voci "sottomenu"), oppure lasciarla in posizione "Pagina base", che visualizzi in primo piano: Home; Ebook etc etc.

    Il plug-in che ti consiglio è disarmante per la sua semplicità d'uso. Se hai problemi nell'utilizzarlo, comunque, posta qui i tuoi questiti.
    Ultima modifica di Numerico : 11-06-2012 alle ore 23.12.04
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve ho appena creato un blog con il tema Spectrum. Vorrei tanto mettere uno slider in homepage per visualizzare i miei articoli, ma non ci riesco. Nel mio pannello di controllo quando vado su Spectum-Theme Options-Featured Panel- ho inserito i tag, cliccato ok su Enable Featured e Auto Start, ho salvato. Però in home page mi spunta sì lo slider, con le freccette, ma BIANCO! Come posso far visualizzare i miei articoli nello slider? Aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •