Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: DeliciousMagazine visualizzazione immagini homepage

  1. #1
    lacucinadilory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-12-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito DeliciousMagazine visualizzazione immagini homepage

    Buonasera,
    non riesco a far vedere le immagini nella home page del mio sito e blog come si vede nella demo di DeliciousMagazine. Ovvero, nella sidebar, sono riuscita a mettere le tre immagini, ma poi nella parte centrale non si vedono le immagini relative in un formato più grande. Qualcuno mi può aiutare?
    Questa il problema:
    http://www.sfogliaemattarello.it/wordpress/

    Grazie
    Lorenza

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadilory Visualizza messaggio
    Buonasera,
    non riesco a far vedere le immagini nella home page del mio sito e blog come si vede nella demo di DeliciousMagazine. Ovvero, nella sidebar, sono riuscita a mettere le tre immagini, ma poi nella parte centrale non si vedono le immagini relative in un formato più grande. Qualcuno mi può aiutare?
    Questa il problema:
    http://www.sfogliaemattarello.it/wordpress/

    Grazie
    Lorenza
    Devi scrivere un articolo e in Immagine in evidenza metti l'immagine che vuoi che si veda, anche non scrivendo nulla ma però mettendo Immagine in evidenza. Come ai fatto sotto in La mia produzione ora invece nella sidebar non punta ad un articolo ma ad una immagine jpg.

    Vedi il mio blog Delicious Magazine funzione bene.


    Ciao Chef per una notte

  3. #3
    lacucinadilory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-12-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, ho visto il tuo blog, molto carino!!!
    Tuttavia non sono riuscita a risolvere il mio problema: ho visto che nel tuo blog hai messo tre immagini nella sidebar e ognuna di queste immagini corrisponde a una immagine più grande con il relativo articolo... Bene, quello che vorrei sapere è: tu hai fatto tre articoli con l'immagine in evidenza e poi hai messo il relativo tag in ogni post che corrisponde al tag nel Featured Panel? Per far risultare le medesime immagini dei tuoi post, nella parte principale della homepage, hai fatto altri 3 articoli con il medesimo testo, ma l'immagine grande messa dove? Scusa ma non riesco proprio a capire. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadilory Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto il tuo blog, molto carino!!!
    Tuttavia non sono riuscita a risolvere il mio problema: ho visto che nel tuo blog hai messo tre immagini nella sidebar e ognuna di queste immagini corrisponde a una immagine più grande con il relativo articolo... Bene, quello che vorrei sapere è: tu hai fatto tre articoli con l'immagine in evidenza e poi hai messo il relativo tag in ogni post che corrisponde al tag nel Featured Panel?


    Per far risultare le medesime immagini dei tuoi post, nella parte principale della homepage, hai fatto altri 3 articoli con il medesimo testo, ma l'immagine grande messa dove? Scusa ma non riesco proprio a capire. Grazie
    [/QUOTE]

    Dunque, io non metto le immagini nella sidebar dello slider, mi limito a mettere i tag abbinati agli articoli, basta nulla più, le immagini le importi quando assegni l'immagine in evidenza. Non deve replicare niente, fai un articolo imposti l'immagine in evidenza che dal tuo computer viene importata nei media, assegni un TAG al tuo articolo che deve corrispondere ai TAG che inserisci nel Featured Tag e salvi ( i TAG nel Featured Tag li devi separare con una virgola).

    Esempio Il Tiramisù, ho semplicemente fatto l'articolo e inserito l'immagine in evidenza e se guardi in fondo c'è il TAG chef provetto, che corrisponde al tag inserito nel Featured Tag, nulla più, quando pubblico l'articolo automaticamente finisce nella sidebar dello slider, nella tua sidebar non corrispondono a nessun articolo.

    Ciao chefperunanotte

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie della tua risposta. Ho fatto la tua stessa procedura, ma devo avere un problema di plugin. Il mio sito né su un hosting mentre il tuo su altervista. Per scrupolo ne ho creato una copia anche su altervista e qui funziona !!! Vedo se dal supporto dell'hosting mi sanno dare una mano. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •