Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Smistare gli argomenti nelle pagine apposite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Smistare gli argomenti nelle pagine apposite

    Ciao a tutti e buon anno, sono un nuovo utente, ho 24 anni, mi sono creato un blog con Altervista. E' la prima volta che creo un blog, quindi potrete immaginare che sto cercando con fatica di ambientarmi sull'uso del mio blog.

    Ho letto i vari articoli che spiegano come muoversi sull'uso, e qualcosa ho capito e qualcosa purtroppo non ho capito.

    Ora, io ho creato un blog che parli di Bricolage e altre tematiche generiche lontane dal Bricolage.
    L'ho chiamato <Portale Informativo> semplicemente, ho già pubblicato un articolo dal titolo <Lime e limatura> che spiega le varie lime usate in aggiustaggio ecc e questo mi compare (seccamente) nella <Home> ma io non voglio che mi compaia li.

    Io desidero smistare gli argomenti, cioè mi spiego meglio: ad esempio desidero che gli argomenti che riguardano il Bricolage vadano collocati in una pagina omonima e quelli generali ad esempio desidero collocarli in una pagina chiamata <Tematiche generali>.

    E' possibile fare ciò che desidero ??

    Potete spiegarmelo gentilmente come fare ??



    Grazie, buon anno e mi scuso subito se ho sbagliato la sezione....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://tutorial.altervista.org/wordp...gine-statiche/
    A me questo mi ha appena aiutato..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma il mio problema non è come creare le pagine, quello lo so fare, ma è come collocare gli articoli a determinate pagine, perché desidero appunto collocare gli articoli a determinate pagine.

    Io come tema nel Blog ho AlterVista Theme tu che tema hai ?

    Forse devo creare un menu e il mio tema non sopporta questa funzione ?


    Per favore datemi una mano....non ho capito la procedura..
    Ultima modifica di blogdistefanopizzelli : 07-01-2014 alle ore 17.45.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •