Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aggregatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito aggregatore

    Qualcuno conosce un qualceh aggregatore per wordpress funzionante? ho provato feedwordpress e wp-o-mate ma entrambi non leggono o trovano i feed che inserisco in pratica mi danno errore, ho letto che però per poter usare gli aggregatori il servizio hosting deve disporre di cURL per la ricezione e l'invio di dati tramite feed altervista ne dispone? se no c'è qualche modo per poterlo attivare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo di Altervista --> Risorse --> Modifica impostazioni PHP --> Connessioni Server to Server
    Se gli indirizzi a cui tenti di collegarti non sono in whitwlist devi procedere con la rimozione della stessa (segui le istruzioni sulla pagina)

  3. #3
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo di Altervista --> Risorse --> Modifica impostazioni PHP --> Connessioni Server to Server
    Se gli indirizzi a cui tenti di collegarti non sono in whitwlist devi procedere con la rimozione della stessa (segui le istruzioni sulla pagina)
    Non esiste la sezione "Connessioni Server to Server"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse perché hai un AlterBlog.
    Ho visto che adesso entrando nel pannello di controllo (avebdo un AlterBlog) si viene portati direttamente alla bacheca di WordPress.
    Non so, quindi, dove possa essere (se c'è ancora) la possibilità di attivere le connessioni server to server con un AlterBlog.

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao stefano ho guardato meglio e ho notato che per attivare la connessione server to server bisogna inviare un sms con un codice che generi all'istante ad un numero di cell indicato li sotto al codice generato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok ora riescono a leggere i feed dei vari siti.
    come fare in modo che gli articoli pubblicati dell'aggregatore vengano pubblicati per intero e non un 50 o 100 caratteri?
    Ultima modifica di anarcosocial : 26-12-2013 alle ore 20.34.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •