Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Si sono azzerati i guadagni di google adsense

  1. #1
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Post Si sono azzerati i guadagni di google adsense

    Ciao attivando il pilota aitomatico per poi disattivarlo per via che diventava troppo invasiva la pobblucità nei posti si è azerato anche il contatore che segnava i guadagni generati di adsense mentre quelli altervista sono rimasti, andando al pannello altervista non vedo la grafica ne i guadagni adsense solo quelli di altervista.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il pilota automatico è un nuovo servizio ancora in rodaggio, faremo le verifiche del caso.

    In ogni modo non devi temere in merito ai tuoi guadagni perché si tratta semplicemente di un problema di visualizzazione, li puoi ritrovare nella loro interezza nel pannello di AdSense.
    Gianluca

  3. #3
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ha ok grazie Gianluca allora visto che il pilota e ancora beta fate in modo che si possono modificare i benner nei post tipo inserirli solo test o test/immage e poter scegliere se inserirli tutti e 2, uno in alto l'altro in basso io che ho gli articoli con poche righe di scrittura diventa molto invasiva la pubblicità negli articoli quindi preferisco uno solo in basso e magari solo testo.
    Ultima modifica di fanphone : 14-12-2013 alle ore 14.59.38

  4. #4
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao Gianluca i guadagni adsense che avevo generato prima del pilota automatico ancora non si visualizzano, avevo 11,35 € anche nel pannello altervista non si visualizano si è azzerato il contatore e non ritorna piu al suo posto segnando i nuovi guadagni generati con il pilota automatico, al pannello altervista mi segna solo i guadagni altervista e il bonus iniziale non voglio fare il tirchio ma per arrivare a quella cifra ci ho messo un sacco di tempo se avevo un sito con piu traffico me ne sarei fregato tanto recuperavo subito.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    I guadagni da Google AdSense non vengono più mostrati nel pannello di Altervista perché non sono ricavi che vengono pagati facendo la richiesta saldo ad Altervista. Se vuoi vedere i ricavi corretti generati da Google AdSense devi accedere qui: https://www.google.com/adsense

    Per quanto riguarda l'account con cui stai scrivendo, risulta associato ad AdSense dal 13-12-2013, quindi è probabile che nel pannello di Wordpress vedi solo la somma dei ricavi relativi a questo periodo.

  6. #6
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao filsil, porta questa data perchè quando ho attivato il pilota automatico mi ha fatto fare anche di nuovo il percorso per l'attivazione di adsense dal mio menu wordpress, appena ho riattivato di nuovo adsense il contatore si è azzerato, dal pannello adsense non ho notato le entrate generate da fanphone perchè ho entrate anche da un altro sito creato su blogger per giochi flash.

  7. #7
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao ho controllato su adsense e non ho ricevuto entrate dal sito fanphone solo dall'altro sito http://oldwildweb.blogspot.com sui giochi flash, il problema e sorto quando ho attivato il pilota automatico che mi ha fatto fare anche di nuovo l'attivazione ad adsense azzerando il contatore e iniziando da quel momento facendomi perdere il guadagno accumulato fino a quel giorno e iniziando da capo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •