Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi col Plugin "Theme My Login" - Non riesco più ad accedere alla Dashboard Blog

  1. #1
    Guest

    Question Problemi col Plugin "Theme My Login" - Non riesco più ad accedere alla Dashboard Blog

    Salve a tutti. Premetto che, a causa del problema in questione, per partecipare a questo Forum di Supporto ho dovuto effettuare l'accesso con un altro mio account, da un altro Blog quindi. Venendo al punto il mio problema è il seguente: ho voluto creare un Forum sul mio Blog installando i vari BBPress e BuddyPress. E fin qui tutto ok! Ho poi installato il Plugin "Theme My Login" per la gestione degli accessi e credo di aver combinato un guaio. Nel momento in cui ho deciso di effettuare il logout dalla Dashboard per testare il funzionamento delle varie impostazioni...come dire...mi sono praticamente chiuso fuori casa!! Ora per poter accedere nuovamente, la pagina di attivazione mi richiede una activation key che io non ho e che non so dove trovare. Ho provato a registrarmi al Blog/Forum con un'altra identità creandomi un diverso account/iscritto ma...il link di attivazione che mi arriva via mail mi rimanda alla stessa pagina di cui sopra e allo stesso problema: Activation Key required. Probabilmente io stesso ho creato una sorta di "conflitto" fra plugin, fatto sta che ora non riesco ad accedere nè alla Dashboard di Wordpress del Blog, nè tantomeno ai Servizi di Altervista per i quali devo effettuare il login. Vi ricordo che se posso scrivere su questo Forum è perchè son potuto entrare con un altro mio account Altervista/Wordpress. Inoltre, non meno importante, non posso accedere nemmeno dalla pagina di login di Altervista che, all'inserimento dei dati (Username e Psw) mi rimanda ad una schermata di "Problemi con il Login". Spero di essere stato abbastanza chiaro nella definizione del problema e, non volendo fare Spam, chiunque può testare il labirinto descritto visitando questo link. Grazie per l'attenzione e...per eventuali consigli.

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao se il tuo è un blog ti consiglio di cercare di reimpostare la password del pannello altervista poi passare ad altersite ed eliminare il plugin, e contatta anche il creatore del plugin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fanphone Visualizza messaggio
    Ciao se il tuo è un blog ti consiglio di cercare di reimpostare la password del pannello altervista poi passare ad altersite ed eliminare il plugin, e contatta anche il creatore del plugin.
    Ciao fanphone, e grazie per la dritta. Purtroppo però questo è un passaggio che ho già eseguito ma anche Altervista mi ha chiuso fuori.

    Problema con il log-in

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore (nome utente) che era stato creato all'attivazione dell'account.


    Quando effettuo la procedura di ripristino Password mi rimanda alla pagina log-in del Blog. E' come un gatto che si morde la coda. Per capire meglio dovresti iscriverti al mio Blog e ti accorgerai che nemmeno tu potrai entrare. Ma questo è solo un'alternativa perchè, come detto prima non voglio fare Spam...ma non so come uscirne. Grazie ancora per l'aiuto che potrai darmi.

  4. #4
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Allora controlla di nuovo l'email che ti sono arrivate quando hai creato il sito a volte manda 2 password una per il sito e l'altra per il pannello altervista è capitato anche a me l'avevo anche vista l'altra password ma siccome ho il vizio di cancellare subito tutto lo eliminata e non ho potuto usare piu il sito mi mandava sempre al login di wordpress mentre io volevo entrare al pannello altervista. prova a contattare il proprietario del plugin e vedi se ti da una soluzione magari una key provvisoria cosi entri e togli il plugin. E vieni su G+ c'è una community Italiana del CMS wordpress trovi tantissimi prefesionisti che lavorano ai plugin e al CMS, vai su community e la vedi subito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •