Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Errre mod_rewrite (era: Sito inaccessibile di nuovo errore 500)

  1. #1
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Exclamation Errre mod_rewrite (era: Sito inaccessibile di nuovo errore 500)

    Ciao da stamttina dalle 11:48 e ritornato l'errore 500 e non si riesce ad entrare al sito. http://fanphone.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo capita perché hai una configurazione errata di mod_rewrite nel tuo file .htaccess, ci sono vari blocchi con direttive che si ripetono, probabilmente uno dei plugin che hai installato ha causato il problema.
    Gianluca

  3. #3
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ho istallato il plugin wp super snow per l'effetto neve ho anche aggiornato vari plugin e templati, dovrei aggiornare buddypress ma temo che poi com'è successo ad un altro sito fantravian che non funziona più per scrivere e postare foto e video e anche nei gruppi succede anche qui su fanphone, mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento di buddypress.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti converrebbe comunque almeno ripristinare l'.htaccess allo stato originario per riportare online il sito.
    Gianluca

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Gianluca a come lo ripristino? Io ho provato a togliere dal file htaccess il file che era del plugin super cache e del permalink, lo eliminato anche il plugin super cache modificato cioè aggiornato dalle impostazione permailnk ma non si e risolto ancora da problema, ma se entro da un articolo si entra solo dalla home no.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova ad eliminare tutte le istruzioni relative a mod_rewrite ad eccezione di quelle che si trovano tra:

    # begin wordpress

    # end wordpress
    Gianluca

  7. #7
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ho tolto tutto e rimasto solo quello che hai scritto
    e ora mi da problema offline
    Io questo non lo so fare non facciamo prima se qualcuno di voi ci mette mano? Altrimenti qui non ce ne usciamo piu. Ora elimino tutto rimanco il file in bianco. Aiutatemi voi che sapete come fare
    Ultima modifica di fanphone : 17-12-2013 alle ore 18.55.16

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Evidentemente c'è ancora qualcosa che non va, prova a lasciare solo questo (fai prima un backup del tuo .htaccess attuale):

    Codice:
    # BEGIN WordPress
    
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>
    
    # END WordPress
    
    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php5 .php
    
    php_value post_max_size 20M
    php_value upload_max_filesize 20M
    php_value memory_limit 128M
    Gianluca

  9. #9
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    uff ho eliminato tutto e ora mi dice che il file .htaccess e stato eliminato, dai gianluca rimettimi in piedi il sito mettici mano tu io non so come si fa ne cosa fare altrimenti l'avrei fatto da solo senza scrivere al forum, ho chiesto anche alla community wordpress ma tutti ci girano intorno al problema e nessuno mi dice cosa fare.

  10. #10
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ho scarito il file .htaccess dall'altro sito e caricato su questo fanphone ho inserito come hai detto ma non funziona come devo risolvere? Io non lo so fare già mi sono spariti i guadagni di adsense che non trovo nemmeno nel pannello altervista azzerandosi il contatore e sta iniziando da capo e ora anche questo proprio ora che una società di giochi ha aperto un gruppo sul mio sito se si connette in giornata e vede che il sito non funziona perdo credibilità.

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai già provato questo?

    http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

    Questa procedura resetta il blog disattivando i plugin e riattivando il tema default.

    L'alternativa è ripristinare un backup se lo hai a disposizione.
    Gianluca

  12. #12
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao gianluca ma il mio e già un altersito non posso riportarlo indietro ad alterblog perderei tutto. Non puoi entrare nel mio pannello e fare le dovute modifiche? Ho visto che solo dalla home non si entra mentre dagli articoli si entra e puoi navigare per tutto il sito

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è possibile, non tanto perché AlterVista non può fornire e non fornisce supporto su software o parti di software che ciascuno si installa, ma anche perché solo tu puoi sapere quali sono le modifiche che hai fatto al blog.

    Le alternative solo quindi che tu ripristini il backup del 14 che il tuo account ha a disposizione oppure che via ftp tu vada a disattivare uno ad uno i plugin, magari togliendo i permessi alle relative cartelle.
    Gianluca

  14. #14
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Sembra che sia tornato tutto normale ora si entra anche dalla home, ma mi è sorto un dubbio sul plugin che fa l'effetto neve

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •