Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aggiornamento Wordpress 3.8

  1. #1
    Guest

    Question Aggiornamento Wordpress 3.8

    Salve volevo chiedervi l'aggiornamento Wordpress 3.8 a qualcuno è arrivato?
    Poichè molti plugin ormai non funzionano più con il 3.7.1.1 volevo informazioni
    Quanto dobbiamo aspettare?

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    L'aggiornamento 3.8 e già attivo dal 12 dicembre puoi verificare dal tuo pannello o aspettare l'avviso quando ci sarà su altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'aggiornamento verrà reso disponibile dopo le festività, nella seconda settimana di Gennaio, per garantire il miglior supporto possibile.

    Potresti indicare la lista dei plugin che non funzionano con la 3.7?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me è arrivato ma solo su 1 dei miei siti, sto pensando di farlo manualmente sugli altri.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da castlevillehax Visualizza messaggio
    a me è arrivato ma solo su 1 dei miei siti, sto pensando di farlo manualmente sugli altri.
    Se hai installato wordpress caricandolo via FTP è normale che vedi l'aggiornamento.
    Se invece hai installato il wordpress di altervista, devi aspettare che rilasciamo l'aggiornamento. Se carichi manualmente i file della 3.8 spacchi l'applicativo.

  6. #6
    cinesando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Plugin TablePress non funzionante

    Salve, mi intrometto nella discussione siccome è stato chiesto di elencare i plugin non funzionanti con wordpress 3.7.1.
    Uno di questi è TablePress (successore di WP table reloaded).

    Comunque aspetto.
    Buone feste.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Se hai installato wordpress caricandolo via FTP è normale che vedi l'aggiornamento.
    Se invece hai installato il wordpress di altervista, devi aspettare che rilasciamo l'aggiornamento. Se carichi manualmente i file della 3.8 spacchi l'applicativo.
    Mille grazie dell'informazione!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Lo rilasciate entro oggi?

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    nei prossimi giorni, probabilmente entro la settimana.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito Meno male che era pronto....

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    nei prossimi giorni, probabilmente entro la settimana.
    Non posso usare praticamente niente da un mese, ma che state aspettando?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    L'aggiornamento è già disponibile da ieri.
    Lo puoi fare direttamente dal pannello di controllo.

  12. #12
    L'avatar di cucinafamiliare
    cucinafamiliare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    55

    Exclamation Spostamento a sinistra colonna di destra in Althervista Theme a 3 colonne

    Da quando ho aggiornato il mio blog alla versione di WordPress 3.7.1.1. la colonna di destra del mio blog (Althervista Theme a 3 colonne con contenuti al centro) si è allineata tutta a sinistra.
    Penso che inavvertitamente ho cancellato qualcosa di necessario al buon funzionamento.
    Sono abbastanza imbranata e non so come rimediare...
    La nuova versione mi è stata rilasciata ieri mattina ed ho fatto subito l'aggiornamento.
    Non sono riuscita a risolvere il problema già segnalato e mai risolto e cioè lo spostamento a sinistra di tutti i contenuti della colonna di destra.
    Cosa mi consigliate di fare? Potrei riuscire a risolvere il malfunzionamento salvando prima i contenuti e poi esportando e reimportando il blog? Mi dispiacerebbe non poter recuperare i vecchi contenuti ed ho paura di non riuscire a fare l'operazione da sola senza la vostra guida.
    <a href=http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire target=_blank>http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire</a>

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mi aggiungo pure io a questa discussione,purtroppo da quando wordpress ha fatto l aggiornamento il plugin di Transposh,non traduce piu' come prima,in pratica sul mio blog http://blog.cookaround.com/learningcooking/ ho tre lingue di traduzione una è l inglese italiano e spagnolo,ma quando metto in inglese non traduce e le poche parole che traduce me le scrive cosi °°@#34,qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? vi ringrazio anticipatamente..
    P.S ho provato a cambiare traduttore da google a bing ma il risultato non cambia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •