Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: distaccare i paragrafi di un articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito distaccare i paragrafi di un articolo

    Avevo già postato mesi fà ma non ho ancora risolto. Quando inserisco dei paragrafi vuoti utilizzo il tasto ENTER questo aumenta la leggibilità dell'articolo, però quando salvo la bozza o pubblico l'articolo i paragrafi sono compattati, ho provato anche nella modalità testo ad inserire il codice html ma niente i paragrafi si compattano, quindi continuo anche centinaia di volte ad inserire con il tasto ENTER i paragrafi vuoti e prima o poi (piuttosto poi) il testo risunta formattato come da me voluto.

    Vi chiedo ser magari sbaglio nel modo di operare o se avete qualche workaround per risolvere sta cosa che mi risulta devastante.

    Chef per una notte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I paragrafi li vedo normalmente spaziati, sul tuo sito. Non capisco a cosa ti riferisci, magari fai uno screenshot esemplificativo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mmofan Visualizza messaggio
    I paragrafi li vedo normalmente spaziati, sul tuo sito. Non capisco a cosa ti riferisci, magari fai uno screenshot esemplificativo.
    Li vedi normali perchè dopo centinaia di tentativi di modifica prima o poi prende i giusti spazi.

    Comunque ho risolto anche se non so se è corretto. Inserisco un articolo per intero senza spazi e poi inserisco i paragrafi vuoti cancellando in questi paragrafi la formattazione con l'apposito tasto dell'editor, pare che così funzioni.


    Ciao Chef per una notte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •