Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Rimuovere funzione Hipsterizing

  1. #1
    Guest

    Question Rimuovere funzione Hipsterizing

    E' da un po che noto che dopo aver caricato alcune pagine del mio blog su alcune immagini viene per un istante la scritta hispterizing e l'immagine si ingrandisce e viene tagliata o scompare. Come posso rimuovere questa funzione?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sicuro di aver scritto correttamente? Su google non trovo niente di utile al riguardo
    Puoi mica fare uno screen del problema descritto?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Sicuro di aver scritto correttamente? Su google non trovo niente di utile al riguardo
    Puoi mica fare uno screen del problema descritto?
    Sicuro, prova ad entrare nel mio sito www.blogvivaleorme.altervista.org e guarda le icone in alto di FB e Twitter, o le slide sotto il menù
    Ultima modifica di blogvivaleorme : 25-11-2013 alle ore 16.14.17

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho appena testato prima con firefox e non ho notato alcuna anomalia, poi con chrome e stesso risultato... Il tutto su win8 (tutto aggiornato e su OS fresco di installazione)
    ... Mi dispiace, non riesco a riprodurre il problema. Qui sembra tutto ok!
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cercando con Google hipsterizing sembra un problema causato da Cloudflare (vedi QUI)

    Edit: Dovrebbe essere un'app di Cloudflare chiamata Instaflare a causare il problema.
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-11-2013 alle ore 23.05.39
    darkwolf likes this.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    (OT: giusto per non passare per rinco totale - ieri avevo fatto "cerca" sulla sua parola tramite selezione con firefox e trovavo appena 45 risultati tutti inutili... questo perché avevo usato l'unica scritta male e cioè quella nel corpo del messaggio che ora noto essere "hispterizing" invece di "Hipsterizing" ... ecco perché non avevo trovato alcun risultato utile)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti! Infatti uso CLoudFlare e ora provo a vedere se è attiva quella app, comunque se darkwolf non hai notato niente meglio così

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Perfetto! Disattivando InstaFlare non è piu avvenuto l'hipsterizing e la slide funziona meglio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •