Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Data errata nei post, ma solo nelle categorie

  1. #1
    gamescommunitysite non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito Data errata nei post, ma solo nelle categorie

    Salve, oggi ho notato un piccolo bug presente nel mio blog. Se noi visualizziamo la Home, vediamo che la data dei post è corretta. Se visualizziamo un singolo articolo, vediamo che la data dell'articolo è corretta. Però, se noi entriamo in una categoria, vediamo date completamente errate, ad esempio qui appaiono date come il 38 Ottobre, il 57 Ottobre ecc. A cosa è dovuto questo problema? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Questo problema lo riscontri anche con altri temi?

  3. #3
    gamescommunitysite non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao, col tema che c'era prima, no.
    Immagino dunque che si debba modificare qualche funzione del tema attuale.

    Grazie per la risposta. :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se con altri temi il problema non sussiste, allora direi che è colpa di quello che stai utilizzando adesso.
    Lo hai acquistato regolarmente? nel caso puoi richiedere assistenza al suo autore.

    Se invece lo hai scaricato altrove, è probabile che ci sia qualche file corrotto o stringhe di codice da sistemare. Non potendolo scaricarlo non so dirti di più e facendo una ricerca non riesco nemmeno a trovare qualcuno col problema simile al tuo.

    Al massimo, vai in impostazioni generali e prova a cambiare il formato della data

  5. #5
    gamescommunitysite non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    No, l'ho scaricato gratuitamente. Anch'io ho provato a effettuare una ricerca e non ho trovato niente di simile.

    Nelle impostazioni generali ho già provato a cambiare il formato della data, ma purtroppo il problema persiste.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •