Salve, chiedo aiuto per un probema che non sono in grado di risolvere.

Ho un blog che ogni anno ripropone le stesse manifestazioni quindi i titoli dei post sono sempre gli stessi con la sola variante della data,( ES: gara di pesca 2011- 2012-2013) il problema sorge quando si condivide su FB perchè avendo gli articoli lo stesso nome capita che il "sistema" non riconosca quale sia il post da condividere sbagliando...riporta dunque a post dell'anno precedente oppure condivide solo il titolo del post senza anteprima e senza descrizione, in poche parole se utilizzo più volte le stesse parole pare che wordpress/facebook non sappia più dove andare a cercare il post da condividere, poichè sta per cominciare il periodo di massima attività del blog mi piacerebbe poter utilizzare la condivisione nel modo più efficace.

per un po' sono riuscita ad ovviare cambiando il titolo nel permalink, ora però non funziona più, ho fatto mille tentativi e tutti inutili.

Spero di essere riuscita a spiegare il problema e che qualcuno possa darmi una soluzione valida e definitiva alla mia portata

grazie.

PS: spero anche di aver esposto il problema nella sezione giusta.