Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Non si visualizza Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si visualizza Wordpress

    Ciao,
    Nel login di Wordpress non si visualizza il logo e Wordpress non si visualizza e non si possono scrivere nuovi post,perchè staff,c'è un'aggiornamento?Questo il link al Wordpress non si visualizza,questo il link al logo di Wordpress che non si visualizza al login.Ciao

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembra che il problema sia dovuto al fatto che hai modificato le impostazioni di wordpress relative al dominio di riferimento
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non ho modificato il dominio di riferimento.Wordpress non funziona da quando è stato aggiornato il forum di altervista.Ciao.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo forum e la tua installazione di wordrpess sono due cose del tutto separate.
    Puoi postare il link della schermata di login del tuo wp?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Link login Wordpress?Primo post.Ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nessuna risposta?Wordpress non si visualizza.Entrando nel sito dal link del profilo utente,non si visualizzano nemmeno il bannerino per far votare il sito e il contatore visite di altervista,si visualizza solo un punto di domanda e,non si visualizzano nemmeno i banner di altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 14-10-2013 alle ore 17.42.29

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io se scrivo l'indirizzo del tuo sito visualizzo questo:

    e solo cliccando su "Indice" arrivo alla tua home. (ma il titolo della pagina è "Pagina non trovata")
    Ultima modifica di stefanodurso : 14-10-2013 alle ore 17.40.32

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non ho modificato il dominio di riferimento.Il phpbb3 non cè e cancellato.Come fai a visualizzare quella pagina?Aggiorna il browser.Wordpress non si visualizza link al primo post.Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho usato tre browser Firefox, Chrome e Safari tutti aggiornatissimi, cancellato cache (anche su browser con cui non ero mai stato a quell'indirizzo) e a me appare la pagina dell'immagine.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nel browser Safari mac,appena digitato l'indirizzo,si visualizza il sito e non phpbb3.Per aggiornare la pagina del browser Cmd+r in mac e ctrl+shift+r in win.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 14-10-2013 alle ore 19.40.05

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io vedo esattamente ciò che vede stefanodurso.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non ho modificato il dominio di riferimento,inoltre wordpress non si visualizza,ma il sito si visualizza.Phpbb3 è stato cancellato,non esiste il link.In safari mac aggiornato,il sito wordpress si visualizza,cliccando il link dal profilo utente.Aggiornate la pagina,Cmd+r in mac e ctrl+shift+r in win.Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma secondo te, io mi metto a dire cose a caso, così, ché non ho niente di meglio da fare?
    E non so svuotare la cache di un browser (che poi cosa la svuoto a fare se sul tuo sito con quel computer non ci sono mai stato?) o aggiornare la pagina?
    Mi arrendo, bandiera bianca, getto la spugna.

    P.S. Prova, da qualsiasi pagina del sito, a cliccare su Home. Cosa vedi?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Perché ti arrabbi?Il sito wordpress si visualizza,l'indirizzo è lo stesso.Questo il link al sito wordpress.Ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non mi arrabbio, mi dispiace soltanto del tempo perso a cercare di segnalarti un problema che ha il tuo sito.
    Comunque, contento te...
    Il sito wordpress si visualizza,l'indirizzo è lo stesso.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Come hai fatto a visualizzare quella pagina di phpbb3?Nella gestione file del pannello non cè nessuna cartella di phpbb3 solo una cartella forum,con una cartella automod.Hai visto il link al sito wordpress?Il link e lo stesso.Però leggi anche il post in servizi di altervista,adesso non si può accedere nemmeno dal login di wordpress.Su info viene descritto,il sito e stato manomesso,rilevato sito malevolo che cerca di installare sul mac software malware proggettato per danneggiarlo o per violare la tua privacy.Però il sito wordpress si visualizza.Ciao

    Edit:
    Cioè si può proseguire per accedere al pannello di wordpress,però viene descritto,procedi comunque però potresti danneggiare il tuo dispositivo con cui navighi.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 15-10-2013 alle ore 17.08.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •