Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come accedere al pannello di amministrazione dell'AlterBlog?

  1. #1
    melianestel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Come accedere al pannello di amministrazione dell'AlterBlog?

    Buon pomeriggio a tutti!

    Ho un enorme problema che, ormai, non so proprio più in che modo risolvere e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

    Dunque, quando splinder venne chiuso, importai il mio vecchissimo blog su AlterBlog.

    Bene, il problema è che adesso, a distanza di moltissimo tempo in cui ho provato e riprovato a farlo, non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione dell'AlterBlog in nessun modo.

    Anche se cerco di recuperare la pass da qui: http://bigliettoviaggio.altervista.org/wp-login.php

    mi viene risposto che non c'è nessun utente registrato con il mio indirizzo e-mail. Il che mi sorprende, dato che io ho un account altervista che uso regolarmente.

    Il dominio del mio blog, comunque, ha un nome diverso dal nick con cui sono iscritta su Altervista, ma ho usato esattemente quell'account per importare il blog da splinder all'epoca.

    Adesso, vorrei cercare di poter accedere a questo blog.
    Davvero, non so più come fare. T___T

    Qualcuno ha dei suggerimenti?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai provato a recuperare la password dell'utente "bigliettoviaggio"?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    melianestel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sì, come già scritto nel post principale, anche cercando di recuperare la pass da lì, mi risponde che non c'è nessun utente registrato con quell'e-mail. Ma la cosa non è possibile...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Scrivi all'abuse, dettagliando qual è l'account AlterVista e quale utenza dell'alterblog stai tentando di recuperare. Loro ti sapranno aiutare: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •