Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dove inserisco la pubblicità in Wordpress?

  1. #1
    Guest

    Angry Dove inserisco la pubblicità in Wordpress?

    Salve, oggi ho creato un sito, decidendo di installarci Wordpress. cerco in continuazione di mettere la pubblicità o nella sidebar, o negli articoli, che adesso ho eliminato definitivamente. Comunque, ogni volta che metto una pubblicità, anche attivando in guadagni il videobanner e mettendolo nella sidebar (ho provato anche con "testo libero"), o mi dà una striscia bianca (come in Arras) o proprio niente (come in Altervista Theme). Scusate se non mi sono spiegato tanto bene.
    Qualcuno sa come aiutarmi? Sto praticamente impazzendo, e so che sarà semplicissimo risolvere il problema, solo che non so come.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In questo momento non risultano banner attivi sul blog. Prova ad attivare il 300x250 sulla sidebar dalla pagina Guadagna.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo ora, ma non ho avuto accesso al Blog per un po', comunque, in che senso nella sidebar della pagina guadagni? Se intendi nel pannello di Altervista, mi da sempre i codici da mettere negli articoli, e a quanto pare non funzionano i codici là. nel pannello di WP, stessa cosa: attivo il banner video, lo metto nella sidecar, niente, negli articoli, niente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La pagina guadagna dentro al pannello di wordpress. E' presente solo nel nostro wordpress, stai usando quello?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •