Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Tutti i link puntano alla home

  1. #1
    Guest

    Unhappy

    Ciao a tutti, ho un enorme problema con il mio blog.
    Da questa mattina non si riuscivano a leggere gli articoli e le pagine dando l'errore di loop re indirizzamenti, girando per il web ho trovato la soluzione ed ho installato questo plugin : Permalink Fix & Disable Canonical Redirects Pack
    Ora peró ogni link che vada a cliccare nella home mi riporta alla home stessa mantenendo l'url giusto.
    Ho provato a cambiare i permalink salvare e rimettere quelli di prima risalvando ma nnt.
    Questo è l'indirizzo del blog:rivoluziona
    Ho notato peró che non è piu presente il file htcacces nella root del sito.
    Cosa posso fare? Aiutatemi devo rimettere al piu presto in piedi il blog
    >
    Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi??
    >
    Dimenticavo il problema riguarda tutti i link tranne per le pagine.
    >
    Non c'è proprio nessuno che sa dirmi qualcosa?
    Ma se cancello e reinstallo il blog? come faccio a mantenere i ldata base e le immagini?
    Ultima modifica di darkwolf : 23-09-2013 alle ore 18.11.05 Motivo: Come da regolamento, usa il tasto edita!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Capisco la disperazione ma, come da regolamento, non fare multipost... Usa il tasto edita!
    -
    Detto ciò, disabilita il plugin e quindi vai nella gestione dei permanlink e salva nuovamente la configurazione. Questo dovrebbe risolvere il tutto.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a disattivare il plugin e riconfermato i permalink ora con firefox mi da quessto errore :
    Questa pagina non reindirizza in modo

    Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere
    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie

    dovrebbe essere l'errore del loop di re indirizzamenti
    cos'altro posso fare?

    questo è il mio htaccess se può servire :

    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>

    # END WordPress

    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php53 .php


    Il fatto che mentre stavo pubblicando un articolo è caduta la connessione e perciò ho duvuto ricaricare la paggina può influenzare qualcosa?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sicuro non ci sia altro che influisce con i link?
    Perché funzionano in home e categorie, mentre difettano per gli articoli... Hai qualche altro plugin seo o robe varie? Hai provato a disabilitare il tutto e riconfermare i permalink in una condizione "pulita"?
    -
    Vedo, ad esempio, che yoast (seo) è abilitato... magari è configurato malamente e questo incasina qualcosa! Prova a disabilitarlo un attimino e vedi se si risolve.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a disattivarlo ma l'errore persiste, le pagine funzionano ma gli articoli continuano a puntare sempre alla hom, visualizzando l'url corretto.
    Ti elenco tutti i plugin attivati cosi magari puoi notare qualcosa che non va:
    akismet
    altervista banner shortcodes
    buddypress
    google xml sitemaps
    jetpack by wordpress.com
    json api
    lazy load
    options framework
    si captcha anti-spam
    social login for wordpress in italian language
    subscribe to comments reloaded
    wordpress database backup
    wordpress social ring
    wp-ban
    wp-downloadmanager
    wp-email
    wp-pagenavi
    wp-pluginsused
    wp-polls
    wp-postviews
    wp-print
    wp-relativeDAte
    wp-showHide
    wp issuu
    wp no category base
    wp super cache
    wp to twuitter
    zenphoto gallery
    i plugin che ho disattivato recentemente da quando ho cambiato tema:
    blogger importer
    bowob
    mp3-jplayer
    permalink fix & disable canonical redirects pack
    sx - video
    wordpress seo (che mi hai consigliato di disabbilitare)
    wp-cumulus
    wp maintenance mode
    e advanced-cache.php che sta sotto la voce di drop-in

    questi sono tutti i plugin presenti provo a disabilitare o cancellare qualcosa?

    dimenticavo UpCloo e CloudFlare sono attivi

    I link delle categorie funzionano ma poi se clicco su un articolo ritorna alla home
    Ultima modifica di rivoluziona : 24-09-2013 alle ore 10.27.52

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    permalink fix & disable canonical redirects pack non viene aggiornato da oltre due anni (e quindi potrebbe benissimo non essere compatibile con le ultime versioni di wp), io ti direi di cominciare a disinstallare proprio questo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'ho appena eliminato ma nessuna variazione :(
    Ma potrebbe essere qualche problema nel DataBase?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tu come struttura dei permalinks stai usando questa, giusto?
    Codice:
    /%year%/%monthnum%/%postname%/
    sul supporto di wordpress uno consigliava di metterci un /index.php davanti e, quindi, farlo diventare
    Codice:
    /index.php/%year%/%monthnum%/%postname%/
    ho confrontato il tuo htaccess con il mio ed è identico

    purtroppo così si va un po' a casaccio, dovresti provare a disattivare tutti i plugin e magari rimettere anche il tema di base per capire se il problema persiste. Fai qualche prova
    Ultima modifica di dazedandconfused : 24-09-2013 alle ore 10.55.12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato il tema di base Twenty Eleven e sembra funzionare tutto alla perfezione.
    Ora come faccio a capire dov'è la falla? in modo che possa ripristinare il vecchio tema che è migliore di questo?
    Il fatto che ho molti molti temi installati può influenzare ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    A questo punto, se lasciando tutti i plugin attivi e reimpostando soltanto Twenty Eleven il tutto funziona, sembrerebbe che il problema stia proprio nel tema che utilizzi. Hai apportato modifiche ultimamente?

    Le, comunque, soluzioni sono due: o cerchi un altro tema oppure fai controllare da qualcuno quello che usi attualmente.

    Prova ad installarne un altro qualunque e vedi se funziona. Se funziona anche con altri temi, non ci sono dubbi

    (che tu ne abbia tanti installati non influisce affatto)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ne ho provati 5 e funzionano perfettamente, il tema l'ho modificato appena installato per mettere i banner ma non è recente come modifica.
    Sapresti consigliarmi un tema responsive come pelican cosi cambio e non ci penso più :)

    ho provato ha riattivare il tema con il quale avevo il problema e a quanto pare funziona cosa può essere successo?
    ho solo disattivato e riattivato Options Framework forse era in questo plugin in problema?
    Ultima modifica di rivoluziona : 24-09-2013 alle ore 11.27.34

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non sapendo il suo funzionamento non saprei dire se fosse sua la causa o meno, può essere. Così come può essere che bastasse semplicemente disattivare e riattivare il tema.
    L'importante è che funzioni tutto di nuovo :)

    Comunque ti do un consiglio: quando scarichi un plugin, presta attenzione al suo ultimo aggiornamento, alla compatibilità e tutto il resto. Spesso, installano vecchi plugin, si rischia di far danni ;)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio :D
    un consiglio, a parer tuo i plugin che ho installato e bene tenerli tutti o secondo te ce ne sono di superflui?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho di nuovo lo stesso probblema:
    Questa pagina non reindirizza in modo corretto

    Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

    ho provato a riattivare il tema di default ma anche con questo il problema persiste non è che qualcuno può guardare i codici dei file di wordpress? magari riesce a travare il problema
    funzionano solo le categorie e la home

  15. #15
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Prova a disabilitare tutti i plugin e riabilitali uno ad uno provando ogni volta. Il problema è lì, non può essere altro!
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Con tutti i plugin disattivati ho funzionava nulla, cioè tutti i link sia pagine, articoli e categorie puntavano alla home.
    Ho aggiornato i permalink ed ora sembra funzionare tutto alla perfezione.
    Ora prova ad attivare uno ad uno i vari plugin partendo da i più importanti come buddypress e SEO.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ho attivato nel seguente ordine :
    AlterVista Banner Shortcodes
    Options Framework
    fino a qui nessun probblema continua a funzionare tutto perfettamente

    WordPress SEO appena installato, gli articoli ed i link dal calendario funzionano come le pagine, i link delle categorie danno errore 404
    il plugine è la Versione 1.4.18 | Di Joost de Valk
    cosa posso fare?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •