Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: i link pubblicati mi escono sempre "barrati"...

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito i link pubblicati mi escono sempre "barrati"...

    Ciao a tutti!

    Ho un problema che non riesco proprio a risolvere... Quando pubblico un link su un articolo del mio blog ( http://xantarmob.altervista.org/ ) mi compare sempre barrato nel bel mezzo della scritta...

    Per farvi un'idea vi consiglio di guardare un articolo del blog e così capirete.

    Non so come togliere quella linea che mi compare ogni volta nel bel mezzo del link, facendolo sembrare come un errore, una cancellazione della scritta.


    Come posso risolvere? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho analizzato il tuo sito web (almeno leggendo il codice da frontend).
    PARE che ci sia qualche componente che imposta i link con una classe chiamata "broken_link". Tale classe CSS viene impostata sull'head del tuo template.

    Probabilmente è qualche impostazione del tema che stai adottando, oppure hai utilizzato qualche tasto sull'editor dell'articolo per inserire questo link, applicando in automatico tale classe.
    A dirla tutta, ho visitato altre pagine del tuo sito, e pare che il problema sia soltanto circoscritto all'articolo "Google Place Devices arriva in Italia".

    Prova ad eliminare il link di quest'ultimo articolo ed a reinserirlo... non si sa mai!

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di Klode : 18-09-2013 alle ore 08.20.00

  3. #3
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Hum... Strano... A me risultano tutti i link barrati... Uso Chrome.

    Che non sia anche un problema di browser...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente tutti quelli successivi a quel post hanno il link barrato.

    Guarda... ti metto un link con la screen del mio Chrome...

    Screen Homepage

    questo invece è un articolo precedente all'artcolo di cui ti ho fatto segnalazione (Google Places Devices arriva in Italia).

    Articolo senza link barrati

    Cerca di ricordare cosa hai installato poco prima di questo articolo......

  5. #5
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    No no, quelli sono semplicemente un copia e incolla del nome del proprietario del canale YouTube.

    Io parlo di link creati da me che possono (per fare un esempio) mandare a un applicazione sul Play Store o iTunes...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Guarda, per intenderci, c'è qualche script che viene inserito nell'header del tuo sito web, il quale va ad applicare su "determinati link" una classe CSS che applica la "barratura" del testo.
    Questo script può essere applicato da:

    1. Una funzione all'interno del tema che stai usando (per scoprire se è così, prova a cambiare tema...)
    2. Un plugin installato da poco

    Fammi una screenshot o lista dei plugin installati, oppure prova a disattivare plugin uno alla volta, finchè il problema non scompare.

    Nel caso invece, cambiando tema risolvi il problema, potresti dirmi quale tema è installato e/o come si chiama, e vedrò di inivarti una patch per il tuo sito web, oppure potrò dirti cosa modificare nei file del tema.

    A presto.

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi viene in mente questo plugin: http://wordpress.org/plugins/broken-link-checker/ ... Se ce l'hai, prova a disabilitarlo e vedi se risolvi.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vedi chi ne sa una più del "lupo"?

  9. #9
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    !!!!! Quel plug-in ce l'ho già installato...

    Ho provato a disattivarlo per pura curiosità e oplà! Problema sparito... incredibile :)
    Ultima modifica di xantarmob : 24-09-2013 alle ore 00.45.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •