Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Plugin Yoast e BWP problemi sitemap

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin Yoast e BWP problemi sitemap

    Salve,

    ho un paio di problemi con questi due plugin o più semplicemente, forse, non ho ben capito come funzionano.

    Il fatto è che provando a visualizzare la sitemap dal plugin yoast mi appare questo errore:

    BWP Google XML Sitemaps Error: Requested module (sitemap_index) not found or not allowed.
    Ho provato a disinstallarlo e pulire le cache più volte ma niente non risolvo il problema. Questo errore appare anche nei log di BWP dal quale riesco si a generare una mappa del sito ma una volta importata su google è piena zeppa di errori, post doppi e keyword mancanti che per inciso non ci sono. Non ci sono post doppi, non ci sono keyword mancanti ne altro.

    La domanda che mi pongo, a questo punto, è se non vanno in conflitto tra loro offrendo le stesse funzionalità oppure se qualcuno può spiegarmi le differenze o, se lo sa, come risolvere e indicizzare tranquillamente il sito.

    Grazie in anticipo.

    --------------------------
    http://allgambling.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per plugin Yoast, tu intendi Wordpress SEO by Yoast?
    Se così fosse, allora dovresti provare a disattivare il modulo Sitemap di Yoast. Oppure, prova a disattivare per un momento il plugin di yoast e vediamo se BWP torna a funzionare.

    Magari la prossima volta, sul titolo scrivi per intero i nomi dei plugin ;)
    Ultima modifica di Klode : 18-09-2013 alle ore 08.19.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •