Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiuto Fatal error dopo aggiornamenti wordpress

  1. #1
    listmusictube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2013
    Messaggi
    3

    Arrow aiuto Fatal error dopo aggiornamenti wordpress

    Ciao a tutti.. ho un grande problema, ho fatto aggiornamenti tramite il pannello di controllo di altervista alla versione 3.6.... ora ogni volta che vado a fare login mi da questo errore "Fatal error: Call to undefined function wpseo_description_test() in /membri/listmusictube/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php on line 541" ora non riesco piu ad accedere per creare articoli!! come posso risolvere? se cancello e re installo wordpress perdo tutti gli articoli!!! Aiutooooo!! spero che si possa risolvere!!! grazie per l'aiuto che mi darete!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a reinstallare solo il plugin Wordpress SEO.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non riesci ad entrare nel pannello di wordpress, cancella wordpress seo dalla gestione file del pannello di altervista. lo trovi nella cartella wp-content/plugins. Dovresti riuscire a entrare nuovamente e reinstallarlo.
    Mi potresti dire da che versione di wordpress hai aggiornato e se wordpress seo era già aggiornato all'ultima versione disponibile, prima di lanciare l'aggiornamento di wordpress.

  4. #4
    listmusictube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie Niccolotapparo, ho cancellato la cartella ed ora funziona... solo che adesso non trovo piu il plugin wordpress seo... cmq la versione di wordpress era la 3.5.1 mi sembra ed ora ho installao tramite pannello di controllo la versione 3.6.. word press seo non era aggiornato grazie ancora per l'aiuto!! :) un saluto grande grande
    grazie 1000 per l'aiuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il plugin va reinstallato, non dovresti avere problemi cercando wordpress seo by yoast.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •