Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: WP Parallax Content Slider

  1. #1
    L'avatar di amvinfe
    amvinfe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito Plugin WP Parallax Content Slider non cancellabile

    Ciao a tutti,

    stavo testando alcuni plugin fra cui "WP Parallax Content Slider", plugin che ho deciso di rimuovere.
    Il problema che mi si pone è che riesco a disattivarlo ma non a cancellarlo anzi, appena cerco di rimuoverlo dal pannello, sparisce tutto. Per poter nuovamente accedere devo necessariamente effettuare il login.

    Grazie,

    Marco

    [edit]
    per completezza d'informazioni:

    l'effetto al momento della rimozione del plugin è quella d'avere la pagina del pannello amministrazione completamente bianca. Come ho scritto, per avere accesso al pannello devo necessariamente effettuare un nuovo login e "WP Parallax Content Slider", seppur disattivato, è ancora presente nella lista dei plugin.
    Ultima modifica di amvinfe : 01-09-2013 alle ore 18.59.00

  2. #2
    creus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2011
    Messaggi
    7

    Thumbs up WP Parallax Content Slider

    Citazione Originalmente inviato da amvinfe Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    stavo testando alcuni plugin fra cui "WP Parallax Content Slider", plugin che ho deciso di rimuovere.
    Il problema che mi si pone è che riesco a disattivarlo ma non a cancellarlo anzi, appena cerco di rimuoverlo dal pannello, sparisce tutto. Per poter nuovamente accedere devo necessariamente effettuare il login.

    Grazie,

    Marco

    [edit]
    per completezza d'informazioni:

    l'effetto al momento della rimozione del plugin è quella d'avere la pagina del pannello amministrazione completamente bianca. Come ho scritto, per avere accesso al pannello devo necessariamente effettuare un nuovo login e "WP Parallax Content Slider", seppur disattivato, è ancora presente nella lista dei plugin.
    Ti consiglio di cancellare la cartella del Plugin direttamente con un programma FTP tipo FileZilla.

  3. #3
    L'avatar di amvinfe
    amvinfe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Oltre la soluzione datami da @creus ne esite qualcun'altra?

    Grazie,

    Marco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •