Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento wordpress con css modificato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento wordpress con css modificato

    Ciao a tutti,
    ho appena appreso il rilascio di una nuova versione di Wordpress 3.6.x. Attualmente il mio blog è basato sulla versione 3.5.x ed ho modificato manualmente i fogli di stile. Vorrei effettuare l'aggiornamento ma non vorrei intaccare il lavoro fatto sul CSS. Volevo sapere se l'aggiornamento riguarda solo il core di WP oppure se effettuandolo anche le modifiche fatte ai fogli di stile andranno perdute.
    Ulteriore domanda: Per blindarmi da eventuali problemi, è prevista una modalità di backup and restore? oppure devo farlo a mano? Ovvero backuppando l'installazione in locale tramite ftp per poi eventualmente ritrasferire tutto sul server?

    Grazie,

    Mirko

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa, forse la faccio troppo semplice: ma se il problema è solo sul css non puoi copiarlo e (nel caso venisse modificato) ripristinarlo?



    Ciao
    Ultima modifica di bdgweb : 28-08-2013 alle ore 18.53.59

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fai il backup di com e' adesso, poi con ftp o l'uploader invii i css e cosi puoi finalmente saperlo!!!!


  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per evitare questo problema in futuro usa i child theme o, più semplicemente, un plugin di un tale darkwolf (ghghgg) che si chiama "My Custom Css" ;)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •