Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non riesco ad entrare nella sezione plugin

  1. #1
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito non riesco ad entrare nella sezione plugin

    ciao come da titolo non riesco ad entrare nella sezione plugin mi dà questo errore
    Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes) in /membri/fanphone/wp-includes/pomo/entry.php on line 43 non so come fare per risolvere il problema e mi sembra che quel plugin non c'è lo, avevo trovato un plugin ninjia ma siccome ho la connesione lenta non ho potuto attivarlo sono entrato nella sezione plugin per attivarlo ma mi dava fatal errore e quindi ho deciso di non attivarlo, ma poi guardando al sito e rientrando al pannello di controllo non mi fa più entrare nella sezione plugin, sembra che per il resto vada tutto bene al sito si entra anche se il sito e lento nel caricarsi http://fanphone.altervista.org
    Ultima modifica di fanphone : 04-08-2013 alle ore 10.49.29

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    nessuno può aiutarmi? devo disattivare dei plugin perchè il mio sito e lento a caricarsi e se non posso entrare nella sezione plugin non posso disattivarli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova ad aggiornare a WordPress 3.6, a me ha risolto il problema :)

  4. #4
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ciao g-italia lo aggiornato appena cera l'aggiornamento dici che lo devo riaggiornare?

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    niente lo aggiornato ma il problema rimane

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    puoi usare la modalità di ripristino che disattiva tutti i plugin tranne quelli predefiniti e attiva il tema twentyeleven. Poi riattiva i plugin prestando attenzione a quali stai usando, perché non è normale che esca quell'errore. Significa che c'è un plugin scritto male che consuma tantissime risorse.

  7. #7
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ciao nic, da dove disattivo? Mi è venuta un idea se passo ad altersito i miei contenuti template e compani rimancono? Se si poi con filezilla riesco ad accedere alla cartella dei plugin ed eliminarli da li con ftp?

  8. #8
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ho risolto passando ad altersite, estirpato tutti i plugin anche quelli che non riuscivo ad eliminare da molto tempo e ora va bene tutto, solo che non ho visto il passa ad alterblog, se mi dite che posso creare tutte le pagine che voglio naturalmente acquistando lo spazio rimanco con altersite che mi sembra più funzionale rispetto ad alterblog parlo per i miei contenuti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se non carichi troppe immagini, lo spazio base dell'altersito è più che sufficiente per centinaia di pagine.

  10. #10
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ha ok nic, e grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •