Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Wordfence API e cURL

  1. #1
    Data registrazione
    30-07-2013
    Messaggi
    8

    Question Wordfence API e cURL

    Ciao a tutti,
    sto cercando di installare il plugin wordfence security ma quando cerca di mettere l'API mi da un errore, che secondo me è dovuto al cURL:
    http://www.refereemanagersoft.alterv...nce=12b770ae51

    Inoltre ho attivato la connessione server to server ma come faccio a capire se è attiva? Perchè ho inviato il codice via sms, ma anche ricaricando la pagina non cambia nulla, quindi non capisco se è attivo o meno.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe l'errore in questione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ho installato il plugin wordfance ma mi visualizza questo problema: Wordfence could not get an API key from the Wordfence scanning servers when it activated. You can try to fix this by going to the Wordfence "options" page and hitting "Save Changes". This will cause Wordfence to retry fetching an API key for you. If you keep seeing this error it usually means your WordPress server can't connect to our scanning servers. You can try asking your WordPress host to allow your WordPress server to connect to noc1.wordfence.com.
    Come faccio a risolvere il problema???
    Grazie in anticipo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hia attivato le connessioni server to server? (lo puoi fare dla pannello di controllo di Altervista)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ecco, ci sono riuscito! Grazie mille :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho di nuovo problemi, ho inviato il messaggio nella sezione connessione server to server ma non si è attivato, l'errore di wordrefarence

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •