Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con tutti i plugin di backup su dropbox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con tutti i plugin di backup su dropbox

    Dopo aver scartato backup wordpress to dropbox ne ho installato uno migliore… backWPup ma anche questo non funziona. Ne ho provati molti altri ma con tutti nulla...

    Ho disattivato la restrizione per i collegamenti esterni, ma non c'è verso di far funzionare alcun plugin per il salvataggio del sito su dropbox?

    E' un problema risaputo di altervista? E' una strategia per spingere all'acquisto del backup offerto nel pannello di controllo ( che ritengo validissima ed economica, solo 6€ l'anno )?

    Non mi spiego proprio come sia possibile questa cosa…

    Grazie :)
    Ultima modifica di angolodelfitness : 14-07-2013 alle ore 03.15.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno li usa? Nessuno sa dirmi se è un problema solo mio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il nostro servizio di backup esiste proprio perché i plugin di backup non sono affidabili. Il PHP infatti ha dei limiti di tempi di esecuzione e memoria occupata che difficilmente consentono il backup di un sito.

    In alternativa puoi anche fare il backup manualmente scaricando via FTP tutti i file e scaricando il dump del database da phpmydamin.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No va bene così niccolotapparo :) volevo solo una risposta sul perchè appunto ciò non funzionava e se era un problema mio. Attiverò il servizio offerto che reputo + che ottimo e molto economico :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •