Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Strani commenti wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strani commenti wordpress

    Salve,

    Dalla fine di giugno sul mio sito wordpress arrivano dei commenti di inglesi che si complimentano per il sito, ma sono abbastanza scettico.

    Si può effettuare un controllo? non vorrei vedere il sito sospeso anche perché forse diventerà una risorsa ufficiale e vorrei evitare questo tipo di questione.

    Non c'è nessun pericolo a riguardo? Magari son bot e io non ne so nulla, grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma stai parlando del sito collegato a questo account?
    Non ho trovato nessun commento in inglese. L'unico articolo commentato lo è in italiano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sisi sul sito allegato nell'account! Ovviamente non li ho approvati!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah! ecco perché.
    Vedo che usi Disqus, dovrebbe filtrare lo spam.
    Sono messaggi pertinenti all'articolo o campati in aria? Nel primo caso io li approverei, nel secondo no.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non centrano assolutamente nulla con l'articolo!
    Sisi uso Disqus da 1 giorno e di questi messaggi non arrivano più, volevo solo accertarmi che non comportino un'eventuale sopensione del sito per i motivi sopra citati.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    erano commenti di spam. In alternativa potevi attivare akismet, ma anche disqus è una buona scelta.

  7. #7
    GamesLineITA non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-01-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sono solo commenti di spam di altra gente. Anche a me arrivano molti del genere.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 niccolotapparo! Con Disqus mi trovo molto bene :) non arrivano più commenti del genere :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •