Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema banner video AV nel menù a tendina - tema delicious magazine

  1. #1
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Exclamation Problema banner video AV nel menù a tendina - tema delicious magazine

    Buongiorno, ho notato questa mattina un problema relativo al banner video av di una nuova campagna pubblicitaria. Passando il mouse sul menù a tendina, questo mi si apre ma sovrapposto dal banner stesso non dando la possibilità di cliccare sulle varie categorie. Allego uno screenshot, la stessa cosa mi capitò mesi fa con una campagna simile (era la pubblicità delle Pringles, volendo ho screenshot anche di questo), la stessa tipologia di campagna pubblicitaria di quella di stamattina.

    Inoltre ho notato lo stesso problema in altro blog, con stesso mio tema. Pulizia cache fatta e navigato con diversi browser.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non riesco a beccare quella campagna per poter trovare una soluzione. Segnaleremo il problema all'inserzionista.

  3. #3
    iocucinocosi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    succede anche a me, anche io tema delicious, ultimamente succede in particolare con i video banner Ovopedia o comunque con quelli simili

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •