Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con wordpress e i feed

  1. #1
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito problema con wordpress e i feed

    ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà! premetto che ho già scritto nella sezione html, e mi è stato consigliato di rivolgermi in questa, essendo probabilmente un problema con wordpress... In pratica, da un po di tempo (ma purtroppo non ricordo esattamente quanto, così non riesco a pensare ad un particolare evento scatenante), se cerco di accedere alla pagina con i feed http://tobpic.altervista.org/feed/ mi viene restituito un errore:
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    ----^
    che cosa può essere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che sono stato io a suggerirgli di scrivere qua, aggiungo che tutte le sue pagine cominciano con quattro spazi.
    Se a seguire c'è <!DOCTYPE sembra non disturbare, mentre con <?xml quei quattro spazi creano problemi (ho provato a toglierli manualmente e il problema non si presenta)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    un plugin o il file functions.php del tema in uso non sono scritti correttamente e aggiungono quelli spazi. Dovresti provare innanzitutto a disattivare i plugin uno ad uno e vedere se gli spazi spariscono.

  4. #4
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    disattivati tutti e continua a non caricare correttamente...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora verifica se nel file functions.php del tema ci sono degli spazi al di fuori dei tag php.

  6. #6
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    neanche, controllato 3 volte :( non si può rigenerare il file functions? dico da profano che cpaisce quasi nulla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •