Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cloudflare... E' tutta colpa sua?

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Cloudflare... E' tutta colpa sua?

    Ciao utenti di Altervista,
    ho un blog su piattaforma wordpress, più o meno 24 ore fà ho attivato cloudflare, il nuovo servizio offerto da voi, per velocizzare l'apertura del blog.
    Da quando è attivo, non funziona più il blog andando in errore 500.

    Dipende da lui?

    Non credo di aver fatto nulla, perchè unico movimento apportato al blog è stato l'aggiornamento dei post.

    Non ne vengo fuori da questo problema e il blog è offline...

    Potete verificare ?

    P.S. : ora ho provveduto a disattivarlo... Speriamo bene....

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    applefind:

    cloudflare non dovrebbe influire sul funzionamento del tuo blog, fermo restando che attivandolo entra in gioco nell'erogazione del medesimo e quindi potrebbero verificarsi downtimes al pari di qualsiasi altro servizio, qui si può verificare se ci siano problemi noti o interventi di manutenzione in corso: http://www.cloudflare.com/system-status

    Allo stato attuale comunque il tuo blog pare raggiungibile pur essendo Cloudflare ancora attivo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Unhappy risposta...

    Ho appena riattivato Cloudflare, anche se nutro poche speranze...
    non riesco a capire cosa possa essere successo al blog, continua ad entrare in errore 500...
    non è stato toccato nulla nei file del blog, non sono stati aggiunti plugin nuovi, non è stato toccato nessun file htaccess, non so più dove andare a correggere eventuali problemi....

    aiutatemi... plsss

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo le verifiche del caso
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Grazie a tutti!

    Problema risolto...

  6. #6
    HardwarePcJenny non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-05-2010
    Residenza
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Buona sera
    O attivato Cloudflare e non riesco a entrare in back office su un o de i due siti.
    Sinceramente non capisco. Chiedo scusa per erori di grammatica ma non sono italiana
    Grazie se mi date informazioni
    Jenny

  7. #7
    HardwarePcJenny non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-05-2010
    Residenza
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da applefind Visualizza messaggio
    Grazie a tutti!

    Problema risolto...
    Ciao scusa come hai risolto problema
    Jenny

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hardwarepcjenny:

    il tuo post è dell'1:32 di Domenica notte, è decisamente normale che non ti si risponda in modo immediato.
    Cloudflare è un servizio a sé stante rispetto ad AlterVista, pertanto:

    1) Se riscontri problemi puoi disattivarlo e la cosa ha effetto nell'arco di un'ora.
    2) Puoi contattare il loro supporto a support@cloudflare.com , il tuo username è hardwarepcjenny@altervista.org così come riportato nel pannello

    Il forum ha un regolamento: http://forum.it.altervista.org/probl...nto-forum.html e questo tipo di linguaggio non è tollerato
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •