Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto! creazione pagina index.html, index.htm oppure index.php

  1. #1
    Data registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    11

    Lightbulb Aiuto! creazione pagina index.html, index.htm oppure index.php

    Buongiorno a tutti,
    per usufruire di più spazio, ieri sera sono entrata in Risorse e Upgrade acquistando più spazio disponibile (+1gb). Adesso però, cliccando sui miei articoli, posso visualizzare solo l'anteprima nella home page ma cliccandoci dentro, questi non sono più visibili, e compare il seguente errore:

    ''Pagina index mancante
    La cartella /blogunacuocaimprovvisata/macedonia-di-frutta-affogata/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile".

    Premetto che sto lavorando da mesi come autodidatta per riuscire a mettere su il mio blog di cucina, ma dopo questo pasticcio, inizio seriamente a preoccuparmi e a pensare di non farcela.

    Chiedo gentilmente aiuto!! Cosa posso fare per risolvere il problema?

    Grazie,
    Silvia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sarà saltato l'htaccess

  3. #3
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Question Pagine sidebar

    Ciao ragazzi visto che la discussione parla di pagine, rivolgo qui la mia domanda perchè il forum e troppo grande per guardare se c'è già una sezione che parla di cui ho bisogno.
    nel mio blog fanphone.altervista.org le categorie si visualizzano nella barra centrale e ho potuto anche creare un menu a tendina, ora vorrei che anche le pagine si visualizassero li e che potrei creare un menu a tendina con le pagina cosi mi e piu facile far visualizzare le pagine ai visitatori.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    sarà saltato l'htaccess
    infatti Chrome parla di loop, c'è un problema di reindirizzamento..se non mi sbaglio anch'io ho avuto questo problema circa due mesi fa, ma non ricordo a cosa fosse dovuto..innanzitutto, nella root è presente il file index? giusto per andare sul sicuro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unacuocaimprovvisata Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per usufruire di più spazio, ieri sera sono entrata in Risorse e Upgrade acquistando più spazio disponibile (+1gb). Adesso però, cliccando sui miei articoli, posso visualizzare solo l'anteprima nella home page ma cliccandoci dentro, questi non sono più visibili, e compare il seguente errore:

    ''Pagina index mancante
    La cartella /blogunacuocaimprovvisata/macedonia-di-frutta-affogata/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile".

    Premetto che sto lavorando da mesi come autodidatta per riuscire a mettere su il mio blog di cucina, ma dopo questo pasticcio, inizio seriamente a preoccuparmi e a pensare di non farcela.

    Chiedo gentilmente aiuto!! Cosa posso fare per risolvere il problema?

    Grazie,
    Silvia
    Il problema non c'entra con l'aumento delle risorse. Hai modificato i file htaccess e index.php rompendo il blog. Per questa volta li ho ripristinati io, perché sarebbe stato troppo difficile spiegarti come fare, ma in futuro non andare più a modificare i file di wordpress.

  6. #6
    Data registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    11

    Predefinito Niccolò Tapparo

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Il problema non c'entra con l'aumento delle risorse. Hai modificato i file htaccess e index.php rompendo il blog. Per questa volta li ho ripristinati io, perché sarebbe stato troppo difficile spiegarti come fare, ma in futuro non andare più a modificare i file di wordpress.
    TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!!!!!!

    Silvia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •