Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: iscrizione impossibile

  1. #1
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Question iscrizione impossibile

    Salve di nuovo :jumpy:
    Wodpress ha il suo form per iscriversi, esso manda una mail con un link e la tua password temporanea generata a casaccio....
    Siccome nessuno si e' mai iscritto,mi e' venuto il dubbio che non funzionasse...quindi ho chiesto a un amico di farlo....e infatti e' cosi'
    In quanto che arriva una mail completamente vuota...esiste un modo per reimpostare questa mail? Magari e' un plugin disinstallato....non so
    Sarebbe un peccato dire che il sito richiede registrazione e poi essere dei diavoli tali da non far iscrivere nessuno XD
    Intanto continuo a cercare nelle varie opzioni del pannello di Wordpress
    Riguardi,
    Mickji_^^_.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è normale che quella mail sia vuota. Ci sono dei plugin che consentono di modificarla, ma di suo non deve essere vuota. Hai provato a disattivare tutti i plugin tranne altervista optimizer e ripetere la registrazione?

  3. #3
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Si ho provato,l'unico plugin che c'e' per gli utenti e' S2Member che serve per la sicurezza, per i bottoni di Paypal e forse per altre cose...ho provato a sistemarlo ma e' davvero complicato quel Plugin
    Provo a disinstallare tutto e rimettere,forse si e' modificato un settaggio con gli aggiornamenti, tutti i plugin hanno chiesto aggiornamenti..magari ora c'e' un errore e quindi non fa piu' nulla
    Intanto grazie per l'aiuto
    Mickji_^^_.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non ricordo male, S2Member consente di modificare anche quella mail, ma è un plugin veramente complicato, bisogna leggere bene tutta la documentazione per usarlo e non basta nemmeno...

  5. #5
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Sì è molto molto complicato, richiede un mare di settaggi di codici e chiavi da richiedere a vari siti per poter far funzionare tutte le sue opzioni e comunque non e' mai contento....pero' se un giorno funzionera' a dovere allora saro' davvero felice ^^
    ...Il sito senza fare nulla ora pare funzionare,ho provato ad iscrivermi io stessa e mi ha fatto, adesso aspetto che in futuro qualcuno provi e o si aggiunge alla lista di utenti o mi manda una mail dicendo hey guarda che non funziona nulla
    Quindi penso di poter finalmente dichiarare il problema risolto, per gli altri errori dubbi e casini creero' un nuovo post
    Ti ringrazio per l'aiuto niccolorapparo
    Ultima modifica di mickji : 07-07-2013 alle ore 01.49.09

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •