Continuo quì il topic iniziatoa risposta a fables die sucre, rendendomi conto che le mie Delucidazioni non sono state prese in considerazione.
Ho letto la risposta circostanziata ai malfunzionamenti evidenziatisi nel mio blog dopo l'ultimo aggiornamento e vi fornisco ulteriori spiegazioni punto per punto:
- Come faccio a individuare il codice HTML non corretto che ha rotto la struttura del blog? Come devo procedere per rimediare all’errore? Ho provato a cambiare tema e poi aritornare a quello precedente, ma non succede nessun miglioramento.
Allora vi chiedo se potreste inviarmi in un file zippato un nuovo Altervista tema come quello che hodal momento che sembra non recuperabile quello che ho istallato al momento. Indicatemi anche punto per punto come devo procedere se non potete intervenire direttamente voi...
- Ho risolto ed istallato correttamente il contatore di Google+
- Si potrebbe risolvere il malfunzionamento dopo aver risolto il problema di cui al punto 1?
- Quanto alla scritta destination host forbidden che continua ad imperversare ho disattivato tutti i plugin tranne Alter Vista Optimizer ed Akismet ma il problema non si risolve. Attualmente ho riattivato alcuni dei plugin che avevo disattivato.
-Per il funzionamento di NextGest Gallery col nuovo aggiornamento mi sono espressa male. Creo la nuova galleria come ho sempre fatto, ordino le foto e do un nome alla nuova Galleria, ma al momento dell'inserimento nel post nel punto prescelto non me la carica e non la visualizza. Perché?
Spero che potrete darmi l'imbeccata giusta stavolta.
Buon fine settimana a tutto lo staff.
Grazie
_____________