Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto widget/plugin wordpress su tema iTheme 2?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto widget/plugin wordpress su tema iTheme 2?

    Salve a tutti,
    Uso già da un po' il tema iTheme 2 di Themify sul mio blog ma solo ora mi sono accorto che nella demo nel tema si vedeva un widget sotto la main-nav e sopra i post e la sidebar.
    Guardate qui: http://themify.me/demo/#theme=itheme2

    Il widget che voglio è quello con le immagini che reindirizza ai rispettivi post.
    Penso di aver capito quale widget sia ma quando lo metti non escono le immagini ed inoltre non so come metterlo in quella posizione.
    Ho messo il widget nel sito,ma come potete vedere l'immagine non c'è.(Il link del blog è www.webberspace.net)
    Sono riuscito a mettere il widget in quella posizione ma le immagini non si vedono.

    Si,grazie,era proprio quello,ma le immagini continuano a non vedersi.
    Ultima modifica di webberspace : 17-05-2011 alle ore 14.42.37

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è un widget, ma è l'header slider che controlli dalla pagina Theme Settings del pannello di controllo di iTheme2. Per vedere le immagini devi impostarle nel pannello themify custom panel che trovi nella pagina di scrittura dei post.

  3. #3
    Guest

    Predefinito richiesta aiuto

    ciao io ho lo stesso problema uso Itheme2 metto gli url sia nelle pannello themify custom e sia dove ci sono i post ma niente le immagini non mi vogliono uscire
    guarda pure
    http://valentesnc.altervista.org/home/

    tutti gli spazi in cui puoi inserire le immagini che sono di default all'interno del tema mi danno lo stesso problema
    il logo
    l'header
    l'immagine del post
    mi sai trovare una soluzione???
    c'è da fare qualche modifica nel codice???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valentesnc Visualizza messaggio
    ciao io ho lo stesso problema uso Itheme2 metto gli url sia nelle pannello themify custom e sia dove ci sono i post ma niente le immagini non mi vogliono uscire
    guarda pure
    http://valentesnc.altervista.org/home/

    tutti gli spazi in cui puoi inserire le immagini che sono di default all'interno del tema mi danno lo stesso problema
    il logo
    l'header
    l'immagine del post
    mi sai trovare una soluzione???
    c'è da fare qualche modifica nel codice???
    ciao ... ho il tuo stesso problema ma vedo che hai risolto. Come hai fatto che io non ci capisco più nulla ...

  5. #5
    milesimarco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-07-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche io con lo steso problema..... Come risolvere??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando creo un nuovo articolo sotto ho la voce "upload" dove posso caricare la foto che verrà messa sul widget dei post, andando nel mio sito capite di cosa sto parlando www.jailbreakios.it, sotto al logo ce il widget che fa scorrere gli articoli con l'immagine che carico tramite il pulsante upload che vi stavo spiegando prima, ma ora non mi carica più le foto, come mai? qualcuno mi può aiutare? il mio tema è iTheme2

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, io pure non riesco ad inserire le immagini nei post.
    Premetto che non come impostare il tema, esistono tutorials per le impostazioni dei vari temi?

  8. #8
    Guest

    Lightbulb

    Se vi interessa ho appena fatto una guida sul mio blog(clicca per andare all'articolo);) forse un po' in ritardo

  9. #9
    Guest

    Smile Ciao

    Ciao uso anche io lo stesso tema tu intendi che le immagini si vedono cosi www.catanzaronews.com

  10. #10
    Guest

    Question bho

    possibile che in questo blog non si riesca mai a risolvere un problema??? ... se qualcuno ha risolto il problema delle immagini nello slider di Theme2 potrebbe anche spiegarlo forse!!!....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •